Vai al contenuto
IGNORED

Otacilia Severa, SAECVLARES AVG


Risposte migliori

Salve a tutti...

da tempo sono sulle tracce di questa moneta ora l'ho trovata...

il commerciante ha detto che il prezzo è trattabile e di fare un offerta io... secondo voi?

post-19996-0-51789500-1296731300_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella e ben conservata, soprattutto il ritratto. Per quanto pagarla... mi sbilancio con un parere strettamente personale, dipende innanzitutto da quanto la desideri, se il commerciante lo chiedesse a me, partirei da 100 euro e vedrei cosa risponde... e poi andrei in trattativa... non andrei comunque oltre i 200.

Ciao, Exergus

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda caso.! l'ho cercata anche io .. e l'ho acquistata ! (è bella quanto quella postata ). In un negozio di Numismatica di Genova e l'ho pagata ............ ( non voglio influenzarti!) comunque non spenderei piu' di 100/150 euro.

ciao

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Una questione generale: non è nè giusto nè corretto che sia tu a fare la prima offerta. Quanto alla moneta, la trovo molto bella, e certamente non è comune.

ho fatto la mia proposta... ma il venditore ha detto che non andrà sotto i 300

Link al commento
Condividi su altri siti


DE GREGE EPICURI

Una questione generale: non è nè giusto nè corretto che sia tu a fare la prima offerta. Quanto alla moneta, la trovo molto bella, e certamente non è comune.

ho fatto la mia proposta... ma il venditore ha detto che non andrà sotto i 300

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

digli di tenersela !

con quei soldi vai allo zoo e l ippopotamo lo vedi dal vivo !

(con poco piu` vai a fare un safari)

Modificato da rick2
Link al commento
Condividi su altri siti


con quei soldi vai allo zoo e l ippopotamo lo vedi dal vivo !

(con poco piu` vai a fare un safari)

Scusami rick ma a che zoo vai che costano 300€ d'entrata? blink.gif

Comunque io, secondo i miei canoni, non ci spenderei più di 200€...e anzi, nemmeno quelli, visto che non mi piacciono le donne...........in moneta. :D

Però ammetto che è veramente bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

con quei soldi vai allo zoo e l ippopotamo lo vedi dal vivo !

(con poco piu` vai a fare un safari)

Scusami rick ma a che zoo vai che costano 300€ d'entrata? blink.gif

Comunque io, secondo i miei canoni, non ci spenderei più di 200€...e anzi, nemmeno quelli, visto che non mi piacciono le donne...........in moneta. :D

Però ammetto che è veramente bella.

in effetti lo zoo qui a londra e molto caro e ti partono 30 sterline.

comunque visto che a te piacciono le donne con 300 euro secondo me puoi combinare la passione per le donne e quella per l ippopotamo !

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me sul prezzo di questa moneta influisce molto il colllegamento ai ludi secolari.

Ci sono molti che fanno la collezione a tema.

Io stesso, avendo la serie di Domiziano, ho fatto più volte un pensierino a raaccogliere anche le emissioni di Filippo e famiglia, dato anche che mi ritrovo già due sesterzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


porta pazienza !

e aspetta

vedrai che l occasione prima o poi capita

Ragazzi gli ho detto che può tenersela a quel prezzo.... ;)

con buona pace sua e dei clienti russi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.