Vai al contenuto
IGNORED

medagliete inseme


jagd

Risposte migliori

buongiorno a tutti,medagliete trovate inseme,erano attacate con un pezzo di file che si e sfragigato quando e uscito di terra,il colore diverso di una e che e stata proteta degle altre...e la prima volta che mi acade trovarle attacate inseme,come que a quel'epoqua la gente delle campagne credevano....... :D post-22197-0-34193800-1296734940_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Le cinque medagliette devozionali,ottone/rame,sono della seconda metà del XIX sec.,sono tutte in lingua francese.La prima a sx ,al D/ è rappresentato il busto di Gesù (Sacro Cuore).R/Madonna seduta su trono?- La N°2,3,4.differenti versioni della medaglia miracolosa,già molte volte apparsa sul forum e ampiamente descritta. La N°5,al D/ la Madonna in piedi che guarda a dx.R/S.Francesco ? (C'è ne sono molti,non riesco a leggere bene per dare una attribuzione certa?).Ciao Borgho.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Jagd, tra medagliette e crocifissi ho paura che Tu stia diventando un prete? :lol: :lol: Oggi ho voglia di scherzare, nulla a togliere ai Nostri preti che ci danno una mano. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno amigu,prete io?mi piacciono troppo le donne... :lol: :lol: :lol: salute,buonadomenica(giorno del signore) :lol:

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.