Vai al contenuto
IGNORED

Manuale sito


alessandro1970

Risposte migliori

Ciao,

esiste un manuale sulle funzionalità del sito lamoneta.it ?

Alcune cose le scopro "smanettando" altre mi piacerebbe conoscerle ma non vorrei inondare di post questo forum ... :D

Sono un curiosone :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie,

ho dato un'occhiata e non ho trovato quello che cercavo.

Ho visto solo che sull'argamento è scritto:

Contenuti preferiti

In corso

comunque è una sezione importante che controllerò prima di postare qui

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io l'ho appena sistemata :)

Era ora... :lol: :lol: :lol: Giò

Non è stato così facile sai? In realtà, però, ho commesso un errore. Di solito, non leggo mai manuali tecnici, ma smanetto finchè non riesco ad ottenere quello, che voglio. Questa volta, invece, seguivo le istruzioni e non funzionava nulla, fino a quando non ho deciso di fare la cosa più logica: l'esatto opposto di quello che veniva consigliato... funziona <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Io l'ho appena sistemata :)

Era ora... :lol: :lol: :lol: Giò

Non è stato così facile sai? In realtà, però, ho commesso un errore. Di solito, non leggo mai manuali tecnici, ma smanetto finchè non riesco ad ottenere quello, che voglio. Questa volta, invece, seguivo le istruzioni e non funzionava nulla, fino a quando non ho deciso di fare la cosa più logica: l'esatto opposto di quello che veniva consigliato... funziona <_<

:lol: :lol: :lol: :lol: riscrivili tutti...Giò :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io l'ho appena sistemata :)

Era ora... :lol: :lol: :lol: Giò

Non è stato così facile sai? In realtà, però, ho commesso un errore. Di solito, non leggo mai manuali tecnici, ma smanetto finchè non riesco ad ottenere quello, che voglio. Questa volta, invece, seguivo le istruzioni e non funzionava nulla, fino a quando non ho deciso di fare la cosa più logica: l'esatto opposto di quello che veniva consigliato... funziona dry.gif

Postami come hai fatto ... magari risolvo pure io :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.