delfo81 Posted December 26, 2005 Share #1 Posted December 26, 2005 Grazie ragazzi, nn vi smentite mai! Questo sito è fantastico, appena c'è bisogno di un'aiuto ci sono sempre persone competenti che mettono a disposizione il loro sapere!! un ringraziamento particolare ad Artax, Karnescim e Pilzo ke mi hanno aiutato nel riconoscimento delle monete precedenti! Vi propongo altre due monete "orientali".. ne metto una x ogni post x nn avere nuovamente problemi con gli allegati! Grazie a tutti!! Moneta allegata: diametro : 2,4cm spessore : 1mm peso: è molto leggera.. credo sia alluminio (o qualcosa di simile..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lopezcoins Posted December 26, 2005 Share #2 Posted December 26, 2005 (edited) E' una moneta del Nepal da 25 PAISA, penso del 2000 (ma dall'immagine la data non è molto chiara). Appena ho sotto mano il Krause, completo la classificazione. Marco Edited December 26, 2005 by lopezcoins Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfo81 Posted December 26, 2005 Author Share #3 Posted December 26, 2005 grazie marco.. molto gentile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts