Vai al contenuto
IGNORED

secondo voi?


Risposte migliori

Salve ragazzi avrei bisogno di una vostra opinione riduardante questa 2 lire aquila sabauda. La conservazione sembra davvero ottima troppo buona a mio parere anche se per niente esperto, contando anche che non è periziata. Grazie

280625173947 ( num. inserzione Ebay) Scusate se non posso postare il link ma devo aspettare di avere 30 post come sapete.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'asta è questa Asta N° 280625173947

Moneta autentica, conservazione BB / BB+ , prezzo equo

(per capire la conservazione di queste monete, guarda sempre i capelli... se ci sono tutti è FDC, se sono diradati è uno SPL... se la calvizie è incipiente BB... se ormai sono finiti MB

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta autentica, conservazione BB / BB+ , prezzo equo

Io forse sono più buono oppure ne capisco un po meno e la vedo BB-SPL

Concordo con il fatto che il prezzo è ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok grazie è una moneta che a me piace moltissimo ed ero intenzionato ad averla nella mia collezione per questo ho girato un pò per il web cercando qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio molto per le vostre valutazioni che mi hanno aiutato nella decisione vi vorrei però far notare un altra inserzione con una moneta identica dello stesso anno ma di prezo assai inferiore. Non mi sembra poi messa tanto male. Falso?

N Ebay :110617806425

Ps: non vedo l' ora di poter postare link ora prendo parte a un po di discussioni e raggiungo i 30 :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


dico anche la mia,

sul fatto dell'autenticità io non saprei aiutarti, p

er la conservazione io invece ero per un SPL, i campi mi sembrano molto ben messi....

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti


Per conservazione è molto simile alla prima ma il prezzo è migliore e la foto rispecchia di più la realtà. Se dovessi acquistarla al momento la seconda postata.

Prova a farti mandare le foto in colore originale della prima.......per me non te le manda.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima mi pare leggermente migliore, per quanto riguarda la conservazione.

Comunque il prezzo più vantaggioso mi farebbe optare per la seconda.

Se sei alle prime armi, tuttavia, ti consiglio di acquistare in un negozio di numismatica: a volte costano un po' di più, ma puoi visionare direttamente la moneta senza contare che puoi ricevere consigli e chiarimenti.

Modificato da Littore
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao come conservazione a me piace di più la prima però c'è abbastanza differenza di prezzo....dipende anche dalla tua disponibilità economica...

compra quella che ti piace di più in fondo devi metterla nella tua collezione :D

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.