Vai al contenuto
IGNORED

10 cent cinquantenario


Risposte migliori

quanto la paghereste? (la moneta non è mia. l'imputato ancora non ha ricevuto nemmeno il versamento {lo farò al più presto} e cmq penso che ormai siamo d'accordo. vorrei solo un parere sulla moneta grazie [per l'imputato sperò non se la prenda per la discussione])

post-21547-0-73866500-1297014747_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Con 30€ ci prendi un bellissimo pezzo! Questo ha passato un bel po di mani....pero se hai gia concluso...ne prenderai altre questa moneta merita....

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Con 25 euro tratti monete stupende di questo tipo... se devi pagarla sui 10-15 euro ci può stare, ma a più allora meglio che ne prendi una di alta conservazione! E si trova anche vicino al FDC abbastanza facilmente come moneta, almeno a me è capitato spesso di vederla in giro in alta conservazione, e a prezzi convenienti.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao moneta comune e come conservazione siamo sul BB/BB+, rilievi appiattiti e alcune botte sul bordo

per il prezzo sono d'accordo con profausto e renato

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Dove solo i capelli di sua maestà?

Sto per il BB/BB+, la trovi facilmente a meno di 10-12 euro. Io l'ho pagata in asta online 99 cent. La mia FDC periziata comprata sabato l'ho pagata 45...

Link al commento
Condividi su altri siti


Dai Peppe dicci quanto l' hai pagato 'sto 10 centesimi... :)

Sicuramente non va oltre il BB+ magari 12 euro è già tanto :)

Riccardo scegli dove vuoi saperlo qua o in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dai Peppe dicci quanto l' hai pagato 'sto 10 centesimi... :)

Sicuramente non va oltre il BB+ magari 12 euro è già tanto :)

Riccardo scegli dove vuoi saperlo qua o in MP.

Beh? E noi che facciamo? Scrivilo in discussione dai, che siamo tutti curiosi. Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

l'accordo era a 10€ ma devo rimandare. mio padre non ha ancora preso lo stipendio e siccome devo pagare le bollette gli ho dato i miei (poveri) risaprmi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

l'accordo era a 10€ ma devo rimandare. mio padre non ha ancora preso lo stipendio e siccome devo pagare le bollette gli ho dato i miei (poveri) risaprmi

Bravo, aiutare la famiglia nel bisogno è dovere di tutti, ma farlo già da ragazzi è un'azione speciale.

Ne troverai una più bella, ne sono sicura, se quella la venderanno. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

l'accordo era a 10€ ma devo rimandare. mio padre non ha ancora preso lo stipendio e siccome devo pagare le bollette gli ho dato i miei (poveri) risaprmi

Bravo, aiutare la famiglia nel bisogno è dovere di tutti, ma farlo già da ragazzi è un'azione speciale.

Ne troverai una più bella, ne sono sicura, se quella la venderanno. Ciao Giò :)

...beh, non puoi che avere l'ammirazione di tutti per questo!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


l'accordo era a 10€ ma devo rimandare. mio padre non ha ancora preso lo stipendio e siccome devo pagare le bollette gli ho dato i miei (poveri) risaprmi

Bravo, aiutare la famiglia nel bisogno è dovere di tutti, ma farlo già da ragazzi è un'azione speciale.

Ne troverai una più bella, ne sono sicura, se quella la venderanno. Ciao Giò :)

...beh, non puoi che avere l'ammirazione di tutti per questo!

renato

Ti fà onore la cosa! Ci sono ancora i bravi, sani ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti


l'accordo era a 10€ ma devo rimandare. mio padre non ha ancora preso lo stipendio e siccome devo pagare le bollette gli ho dato i miei (poveri) risaprmi

Bravo, aiutare la famiglia nel bisogno è dovere di tutti, ma farlo già da ragazzi è un'azione speciale.

Ne troverai una più bella, ne sono sicura, se quella la venderanno. Ciao Giò :)

...beh, non puoi che avere l'ammirazione di tutti per questo!

renato

Ti fà onore la cosa! Ci sono ancora i bravi, sani ragazzi!

Grande Giuseppe! Ti ammiro ancora di più ( se possibile ) rispetto a prima!

E vedrai che le occasioni arrivano magari a 10 euro ti viene proposto lo SPL :P :P

Mi raccomando se i 3-4 giorni che vengo a Palermo capiti fammi un fischio! Purtroppo non posso vneire da te a Messina..... :(

Vabè tanto c'è il convegno internazionale del 2015 e ti romperò così tantto che non mi chiederai più di scendere.... :lol: :lol: :P

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti


Per la moneta in oggetto non si devono spendere più di 15 Euro (prezzo medio a cui l'ho vista vendere in giro in quella conservazione).

Hai perso la possibilità di acquistarla? Non preoccuparti, è un pezzo sicuramente stupendo ma anche molto comune, quindi altre occasioni non mancheranno :)

Link al commento
Condividi su altri siti


l'accordo era a 10€ ma devo rimandare. mio padre non ha ancora preso lo stipendio e siccome devo pagare le bollette gli ho dato i miei (poveri) risaprmi

Bravo, aiutare la famiglia nel bisogno è dovere di tutti, ma farlo già da ragazzi è un'azione speciale.

Ne troverai una più bella, ne sono sicura, se quella la venderanno. Ciao Giò :)

...beh, non puoi che avere l'ammirazione di tutti per questo!

renato

Ti fà onore la cosa! Ci sono ancora i bravi, sani ragazzi!

Grande Giuseppe! Ti ammiro ancora di più ( se possibile ) rispetto a prima!

E vedrai che le occasioni arrivano magari a 10 euro ti viene proposto lo SPL :P :P

Mi raccomando se i 3-4 giorni che vengo a Palermo capiti fammi un fischio! Purtroppo non posso vneire da te a Messina..... :(

Vabè tanto c'è il convegno internazionale del 2015 e ti romperò così tantto che non mi chiederai più di scendere.... :lol: :lol: :P

per quanto riguarda il farmi onore del fatto che ho dato i soldi a mio padre non è nulla :lol: quelli erano messi da parte ma i VERI risparmi (quelli che non tocco dovesse cadere l'albero più alto del mio cortile) sono una cifra (per la mia età) credo enorme e tempo fà (a causa del ritardo dello stipendio) ho dovuto uscire la modica cifra *** (vi basti sapere che aveva 2 zeri)

coins non credo riuscirai mai a rompermi così tanto che non ti chiederò mai più di venirci. sono capace di resistere stoicamentee

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per quanto riguarda il farmi onore del fatto che ho dato i soldi a mio padre non è nulla :lol: quelli erano messi da parte ma i VERI risparmi (quelli che non tocco dovesse cadere l'albero più alto del mio cortile) sono una cifra (per la mia età) credo enorme e tempo fà (a causa del ritardo dello stipendio) ho dovuto uscire la modica cifra *** (vi basti sapere che aveva 2 zeri)

coins non credo riuscirai mai a rompermi così tanto che non ti chiederò mai più di venirci. sono capace di resistere stoicamentee

E questo ti fa ancora più onore... :) , saper risparmiare non è da tutti, specialmente alla tua età, continua così e ti troverai bene un domani.

Chi ti parla è una ...risparmiatrice incallita :rolleyes: :rolleyes: :D :D . Giò

P.S.-ma non sono tirchia :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per quanto riguarda il farmi onore del fatto che ho dato i soldi a mio padre non è nulla :lol: quelli erano messi da parte ma i VERI risparmi (quelli che non tocco dovesse cadere l'albero più alto del mio cortile) sono una cifra (per la mia età) credo enorme e tempo fà (a causa del ritardo dello stipendio) ho dovuto uscire la modica cifra *** (vi basti sapere che aveva 2 zeri)

coins non credo riuscirai mai a rompermi così tanto che non ti chiederò mai più di venirci. sono capace di resistere stoicamentee

E questo ti fa ancora più onore... :) , saper risparmiare non è da tutti, specialmente alla tua età, continua così e ti troverai bene un domani.

Chi ti parla è una ...risparmiatrice incallita :rolleyes: :rolleyes: :D :D . Giò

P.S.-ma non sono tirchia :lol: :lol: :lol:

diciamo che quel poco chesò lo devo a paperon de paperoni :D

poi siccome ormai sà che i soldi li tengo da parte, mia sorella (di 7 anni) quando gli danno dei soldi li porta subito a me e vuole che li metto insieme ai suoi (che tengo sempre io ma divisi dai miei) e ogni volta quando gli arriva qualcosa chiede sempre:"A quanto sono?" ed è felicissima quando vede tutte quelle banconote e sà che sono sue (una volta mi aveva preso un pezzo da * {*cifra che non credo sia bisognosa di essere scritta qua} però dopo visto che ha confessato il "reato" gli ho regalato la cifra :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

l'accordo era a 10€ ma devo rimandare. mio padre non ha ancora preso lo stipendio e siccome devo pagare le bollette gli ho dato i miei (poveri) risaprmi

Bravo, aiutare la famiglia nel bisogno è dovere di tutti, ma farlo già da ragazzi è un'azione speciale.

Ne troverai una più bella, ne sono sicura, se quella la venderanno. Ciao Giò :)

...beh, non puoi che avere l'ammirazione di tutti per questo!

renato

Ti fà onore la cosa! Ci sono ancora i bravi, sani ragazzi!

Grande Giuseppe! Ti ammiro ancora di più ( se possibile ) rispetto a prima!

E vedrai che le occasioni arrivano magari a 10 euro ti viene proposto lo SPL :P :P

Mi raccomando se i 3-4 giorni che vengo a Palermo capiti fammi un fischio! Purtroppo non posso vneire da te a Messina..... :(

Vabè tanto c'è il convegno internazionale del 2015 e ti romperò così tantto che non mi chiederai più di scendere.... :lol: :lol: :P

per quanto riguarda il farmi onore del fatto che ho dato i soldi a mio padre non è nulla :lol: quelli erano messi da parte ma i VERI risparmi (quelli che non tocco dovesse cadere l'albero più alto del mio cortile) sono una cifra (per la mia età) credo enorme e tempo fà (a causa del ritardo dello stipendio) ho dovuto uscire la modica cifra *** (vi basti sapere che aveva 2 zeri)

coins non credo riuscirai mai a rompermi così tanto che non ti chiederò mai più di venirci. sono capace di resistere stoicamentee

Speriamo! :D :)

Mi raccomando appena capiti nelle Marche ( o Emilia Romagna o Abruzzo ) dimmelo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.