Vai al contenuto
IGNORED

olandese 2011


Risposte migliori

Viste le perplessità che stanno sorgendo intorno alla moneta da 2 euro commemorativa 2011 olandese, oggi ho provato a chiedere (naturalmente con fare da finto ingenuo ;) ) al commerciante del mercatino delle mie zone cosa mi diceva di quella moneta.

Normalmente lui vende le 2 euro commemorative a 3 euro o giù di lì, fatti salvi ovviamente i casi particolari.

Di quella olandese mi ha detto che può procurarmela a 3,50 assolutamente non di meno a causa di problemi col suo "corrispondente" olandese che sta tirandogli sul prezzo; contrattando un bel po' mi ha detto che per 10 monete potrebbe farmi 3,20.

Che dite, può essere un prezzo "onesto" e interessante o conviene aspettare come dicono molti (però col rischio che poi non si trovi affatto a meno)?:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Squirry potevi porre la domanda sulla discussione sui 2€ commemorativi.

Secondo me il prezzo è ancora alto.

Badate che in situazioni normali una moneta così veniva a costare sui 2,50 tranquillamente da un buon commerciante. E ci arriverà state tranquilli, oltretutto fra razziatori ci stiamo muovendo...:P

Chiudo...:)

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.