Vai al contenuto
IGNORED

un epoqua per la signora


jagd

Risposte migliori

ecco l'altro latto......sembre statta fata oggi,e portante....... :D post-22197-0-78668000-1297094550_thumb.j quanti anni li date.....?

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


primo Novecento, I suppose.......:blink:

[che materiale è, lacca ? ? ?]

Modificato da sandokan
Link al commento
Condividi su altri siti


Provo: Stati Uniti, 1890-1920

Ricordo un bicchiere, visto a Trieste durante l'occupazione alleata: sul davanti compariva una donnina nuda di fronte, dall'interno non si vedeva più il davanti ma il...

contemporaneità con Sandokan, bene: più o meno concordiamo sulla data! :-)

Modificato da okt
Link al commento
Condividi su altri siti


per l'utilisazione,penso che dovevano togliere un delle due faccia per versare il petrolio sulla matiera cotonosa che ci e a l'interno.... :rolleyes: ma quant'unque,piu di 100anni ,sempre bella :lol: buonaserrata a tutti...a prestu..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


saluti sandokan,credo anche io,1880,dallo stile dei motivi che l'acompagnano,ma come facevano pa rienpirlo....e utilizare....? :o

Il pomello sul bordo dovrebbe svitarsi per poter immettere la benzina : manca in effetti l'acciarino per dare fuoco allo stoppino di cui resta il beccuccio.

Magari potresti fotografare il bordo superiore, così non si vede bene.....:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.