Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO


sagida

Risposte migliori

purtroppo non riesco ad aprire la lista referenze ....se qualcuno mi puo aiutare....

scambi effetuati

diabolik73 andato a buon fine

Ciao saldi-saldi,

purtroppo non so quale sia il problema :( . Se mi mandi in MP il tuo indirizzo mail, provvedo a mandarti una copia della lista in allegato.

Link al commento
Condividi su altri siti


@luca87: per quanto riguarda le tue segnalazioni, ho aggiunto al momento solo raimon. Volevo chiederti, trilko e numizmatik sono la stessa persona?

Ciao Sagida, no non sono la stessa persona o almeno a me non risulta nulla che faccia pensare a ciò perchè il primo è un uomo, la seconda una donna ed hanno indirizzi completamente differenti pur essendo entrambi sloveni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sagida, no non sono la stessa persona o almeno a me non risulta nulla che faccia pensare a ciò perchè il primo è un uomo, la seconda una donna ed hanno indirizzi completamente differenti pur essendo entrambi sloveni.

Ah perfetto allora. La mia domanda era nata dal fatto che hai scritto i due nick separandoli con il solo simbolo " / " mentre per raimon eri andato a capo, tutto qua. Nessun problema quindi: al prossimo aggiornamento (previsto per oggi ma me ne occuperò più tardi) provvederò ad aggiungere anche i loro nick. Grazie per le segnalazioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

vi informo che ho aggiornato la lista.

Con questo aggiornamento sono state registrate le segnalazioni fatte da: luca87, davidmelekh, Pe1983, giuseppe93, saldi-saldi, fulmine.

Il file è, come sempre, al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 5 marzo 2011.

Grazie a tutti per le segnalazioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


aggiungo anch'io qualche utente:

andreadema

daniel93

anbalc

piacentine

spider2003

logicamente tutti positivi

ciao

Ciao cudumar,

tra i nick che mi hai segnalato, mi indicheresti quali sono quelli con cui hai scambiato nel 2011 e quelli con cui hai scambiato precedentemente?

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma cosa significano i nomi e le lettere in rosso nel file delle referenze ?

Magari lo avete gia' scritto ma per non rileggere tutto faccio prima a chiederlo ;)

Grazie

Andrea

Ciao Andrea,

nel file non c'è niente scritto in rosso. :blink:

Per scirvere i vari nick e il numero delle referenze ho usato solo ed esclusivamente il nero.

Cos'è che vedi scritto in rosso?

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma cosa significano i nomi e le lettere in rosso nel file delle referenze ?

Magari lo avete gia' scritto ma per non rileggere tutto faccio prima a chiederlo ;)

Grazie

Andrea

Ciao Andrea,

nel file non c'è niente scritto in rosso. :blink:

Per scirvere i vari nick e il numero delle referenze ho usato solo ed esclusivamente il nero.

Cos'è che vedi scritto in rosso?

Vedo alcuni nomi di utenti e alcuni numeri scritti in rosso anziche' tutto in nero :blink:

Qualcun altro scaricando il file ha riscontrato questa anomalia ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pomeriggio a tutti!

Vi informo che ho appena aggiornato la lista aggiungendo le segnalazioni di andrea7200it, baiog, fabriven, Pe1983 e sagida.

Non sono state ancora inserite le segnalazioni di cudumar dal quale attendo una risposta (gli ho inviato un MP).

Il file è al primo post di questo topic, solito posto.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 12 marzo 2011.

Grazie a tutti per le segnalazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.