Vai al contenuto
IGNORED

40° CONVEGNO FILATELICO DI PARMA


Risposte migliori

Vi segnalo l'imminente 40° convegno numismatico di Parma.

Si terrà sabato 5 e domenica 6 marzo presso il palazzetto Padovani (ex Ipsia), via Abruzzi, 11 a Parma (dalla stazione ferroviaria ci si arriva tranquillamente a piedi).

Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 349-6647585

Ovviamente il convegno è numismatico-filatelico, con prevalenza del settore numismatico e non filatelico come ho inserito nel titolo...

Modificato da MatteoBarbieri
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao. e gli orari x il pubblico ? di solito come va ? ci sono numerosi espositori e visatatori ? io non ci sono mai stato ma forse vengo.....

Modificato da sixtus78
Link al commento
Condividi su altri siti


Gli orari per il pubblico sono dalle 9.00 alle 18.00 sabato 5 marzo, mentre domenica è aperto solo alla mattina dalle 9.00 alle 12.30.

L'anno scorso è stato un bel convegno, con quasi tutti commercianti numismatici più importanti e una buona affluenza di pubblico.

Anche quest'anno i tavoli degli espositori sono andati pressochè tutti esauriti, ne restano liberi ancora pochi che spero saranno assegnati a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Saranno presenti oltre 120 tavoli occupati da più di 80 espositori... insomma, le premesse per un buon convegno ci sono tutte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Saro' presente con il tavolo al convegno.

aspetto tutti gli amici numismatici e non.

a domani

Massimo Numismatica Leonessa

Link al commento
Condividi su altri siti


Io saro' presente al convegno di Parma,quello fu il primo convegno che andai la prima volta gia' da quando

lo organizzavano alla Borsa Merci.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sarò anche io. :)

Oggi sono stato al Convegno.

Davvero niente male, è stato ben organizzato. Consiglio a tutti di farci un giro, ne vale veramente la pena. ;)

Ho passato un paio d'ore insieme all'amico Berfis che ringrazio per la compagnia.

E' comodo anche per chi come me, vuole arrivarci in autobus: con la linea 7, c'è la fermata proprio davanti al Palazzetto Padovani.

Domani è l'ultimo appuntamento, consiglio a chi ne ha la possibilità di andarci.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.