Vai al contenuto
IGNORED

Foglio Excel per razzie


Risposte migliori

Per gestire la razzia delle coincard Slovacche ho preparato un file Excel che mi consentisse di tenere conto dei partecipanti, della ricezione dei pagamenti, degli indirizzi, delle spedizioniecc.

Pensavo sistemarlo un pò e allegarlo a questa discussione, ovviamente dopo aver eliminato i dati personali dei partecipanti ;)

Che ne dite, può interessare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Johndoe, per quanto riguarda il file da te proposto penso riguardi la "contabilità" della razzia. Ne ho uno anche io, preparato per la mia prima razzia e continuo ad usarlo.

Quello che citava skater in realtà è un file che tiene conto dei comportamenti dei partecipanti...e basta... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il foglio serve proprio a tenere conto della contabilità della razzia.

con un paio di formule, poi ti prepara il testo che puoi poi copiare e incollare nei post del forum, così si velocizza l'aggiornamento verso gli altri partecipanti ;)

faccio così: lo ripulisco e metto qualche spiegazioni, poi lo posto, così potete darci un occhiata: ogni suggerimento è bene accetto, soprattutto da altri esperti razziatori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il foglio serve proprio a tenere conto della contabilità della razzia.

con un paio di formule, poi ti prepara il testo che puoi poi copiare e incollare nei post del forum, così si velocizza l'aggiornamento verso gli altri partecipanti ;)

faccio così: lo ripulisco e metto qualche spiegazioni, poi lo posto, così potete darci un occhiata: ogni suggerimento è bene accetto, soprattutto da altri esperti razziatori ;)

come detto da skater tutto puo' servire .-) qundi posta pure! e grazie dell'idea!

Io pensavo che sarebbe anche utile magari in qualche modo riuscire a "coordinare" le operazioni cosi' da non sovrapporle e sopratutto di riuscire a trovare le monete al prezzo piu' basso

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco la prima versione del foglio excel per la gestione delle razzie che sto utilizzando.

ho aggiunto un foglio con le istruzioni e cancellato gli indirizzi degli utenti; spero possa essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti


Non male l'impostazione del file! Credo che ogni razziatore abbia un proprio file dove ogni volta registra lo stato della razzia.

In effetti Excel è adattissimo a fare queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non male l'impostazione del file! Credo che ogni razziatore abbia un proprio file dove ogni volta registra lo stato della razzia.

In effetti Excel è adattissimo a fare queste cose.

grazie :)

essenzialmente mi serviva un sistema rapido per poter aggiornare l'elenco dei partecipanti con le varie fasi della razzia: pagamenti, spedizioni, ecc.

spero possa tornare utile a qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è il file che utilizzo io per la razzia Germania, naturalmente non è l'originale, devo dire che tutte le volte creo un file nuovo, con idee migliorative rispetto al precedente, almeno spero. :D

Buona l'idea di jondoe per aggiornare l'elenco dei partecipanti con le varie fasi della razzia, io faccio una copia del messaggio che posto nel forum e creo un documento word, per avere un doppio controllo con il file excell.

Razzia.zip

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è il file che utilizzo io per la razzia Germania, naturalmente non è l'originale, devo dire che tutte le volte creo un file nuovo, con idee migliorative rispetto al precedente, almeno spero. :D

Esatto, anche io faccio così. Il primo era bello magro di informazioni, l'ultimo che ho fatto tra un po' ci mettevo anche le foto degli utenti...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo è il file che utilizzo io per la razzia Germania, naturalmente non è l'originale, devo dire che tutte le volte creo un file nuovo, con idee migliorative rispetto al precedente, almeno spero. :D

Esatto, anche io faccio così. Il primo era bello magro di informazioni, l'ultimo che ho fatto tra un po' ci mettevo anche le foto degli utenti...:lol:

il file di skaterghost è bellissimo :)

tra l'altro l'idea di calcolare in automatico la spesa per ogni partecipanti mi sembra ottima, quindi nella prossima razzia che organizzerò farò anch'io così...

la foto degli utenti sarebbe la ciliegina sulla torta: potremmo poi postare i vari fogli nell'osservatorio razzie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


caspita Skater che mega-file.. complimenti..!

io devo dire che ho sempre usato dei file excel molto scarni

ed li ho sviluppati in orizzontale (ogni utente ha una riga assegnata)

poi utilizzo molto gli "evidenziatori" per migliorare la leggibilità del file

Questo è il file che utilizzo io per la razzia Germania, naturalmente non è l'originale, devo dire che tutte le volte creo un file nuovo, con idee migliorative rispetto al precedente, almeno spero. :D

Buona l'idea di jondoe per aggiornare l'elenco dei partecipanti con le varie fasi della razzia, io faccio una copia del messaggio che posto nel forum e creo un documento word, per avere un doppio controllo con il file excell.

Link al commento
Condividi su altri siti


il file di skaterghost è bellissimo :)

tra l'altro l'idea di calcolare in automatico la spesa per ogni partecipanti mi sembra ottima, quindi nella prossima razzia che organizzerò farò anch'io così...

la foto degli utenti sarebbe la ciliegina sulla torta: potremmo poi postare i vari fogli nell'osservatorio razzie ;)

A me piace molto anche il file di Mirko. Lo trovo veramente ben organizzato!

Fino ad ora ho visto tutti file ben fatti, complimenti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.