Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
antobello

Stima costo monete di lire in oro Vitt. Eman. III

Risposte migliori

antobello

Ciao a tutti. Volevo chiedervi quanto costano in media delle lire in oro Vittorio Emanuele III comuni, come le 50 lire Littore del 1931.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Littore

Ciao a tutti. Volevo chiedervi quanto costano in media delle lire in oro Vittorio Emanuele III comuni, come le 50 lire Littore del 1931.

Grazie.

Ovviamente dipende dalla conservazione. In FdC si possono trovare a 450-500 €. €.

Modificato da Littore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Grazie.

Ovviamente dipende dalla conservazione. In FdC si possono trovare a 450-500 €. €.

ovviamente l' anno IX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera

La domanda è troppo vaga per avere una risposta precisa. Ci son monete che trovi con poche centinaia di euro e ce ne sono altre invece per le quali occorre il famoso "portafogli a fisarmonica".

Se limiti la domanda a una moneta specifica o ad una conservazione precisa, sapremo aiutarti meglio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Littore

Grazie.

ovviamente l' anno IX

E' vero.. Mi ero dimenticato di precisarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

taglialuca

ciao,

io ho comprato, qualche mese fa, un 50 lire 1931 IX periziata SPL da noto perito a 280 €

a me piace molto e un mesetto fa avevo anche postato una discussione con la foto della moneta..

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

ciao,

io ho comprato, qualche mese fa, un 50 lire 1931 IX periziata SPL da noto perito a 280 €

a me piace molto e un mesetto fa avevo anche postato una discussione con la foto della moneta..

Luca

Sembra buono come prezzo... ma di ori non me ne intendo molto... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maregno

a questo link puoi farti un'idea

Se non è iscritto e non ha all'attivo almeno 20 contributi non può vedere i passaggi in asta con le relative aggiudicazioni, che credo siano la cosa che gli interessa maggiormente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

beh... variano molto, si parte dai 150 € che puo valere il 50 £ littore in MB per arrivare a somme stratosferiche... il campo è largo ma se cerchi una moneta in particolare sapremo darti informazioni più dettagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darman1983

a questo link puoi farti un'idea

Se non è iscritto e non ha all'attivo almeno 20 contributi non può vedere i passaggi in asta con le relative aggiudicazioni, che credo siano la cosa che gli interessa maggiormente!

mi ero dimenticato della limitazione

lo schema sottostante è riferito al 50 lire 1931 IX

post-7643-0-17084200-1297705917_thumb.jp

Modificato da darman1983

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti