Vai al contenuto
IGNORED

Monete mondiali ed italiane


vathek1984

Risposte migliori

Salve a tutti :)

Vi allego la mia scambiolista per le monete mondiali ed italiane, premetto che scambio soltanto con utenti con almeno 100 messaggi nel forum. Sulla lista è assegnato anche un valore alle monete, tale valore è riportato a soli fini indicativi, nonchè per facilitare la congruità dello scambio.

Dato che ho avuto problemi con l'excel di recente, sareste così gentili da dirmi se la lista si legge o se ci dovessero essere problemi anche qui? Grazie a tutti..... ;)

lista doppie 4.txt

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti :)

Vi allego la mia scambiolista per le monete mondiali ed italiane, premetto che scambio soltanto con utenti con almeno 100 messaggi nel forum. Sulla lista è assegnato anche un valore alle monete, tale valore è riportato a soli fini indicativi, nonchè per facilitare la congruità dello scambio.

Dato che ho avuto problemi con l'excel di recente, sareste così gentili da dirmi se la lista si legge o se ci dovessero essere problemi anche qui? Grazie a tutti..... ;)

lista doppie 4.txt

ciao vathek,si la lista si legge....

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Vathek a me potrebbero interessare queste :

USA 1 CENT anni : 1944 - 1957d - 1973 - 1978

USA 5 CENT anni : 1916 - 1943 - 1945

USA quarter bicentenario 1976

USA half dollar 1945

Regno 1 cent 1903 BB

Argentina 10 cent 1940

Argentina 20 cent 1930

Prova a vedere se trovi qualcosa che ti interessa tra le mie doppie ! ciao

DOPPIE _ al _ 12FEBBRAIO_2011.txt

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti :)

Vi allego la mia scambiolista per le monete mondiali ed italiane, premetto che scambio soltanto con utenti con almeno 100 messaggi nel forum. Sulla lista è assegnato anche un valore alle monete, tale valore è riportato a soli fini indicativi, nonchè per facilitare la congruità dello scambio.

Dato che ho avuto problemi con l'excel di recente, sareste così gentili da dirmi se la lista si legge o se ci dovessero essere problemi anche qui? Grazie a tutti..... ;)

lista doppie 4.txt

ciao ho visto la tua lista e ho trovato delle monete che mi interessano ti allego la mia lista di doppie ( sono tre pagine ) prova a dargli un occhiate se trovi qualche moneta che ti interessa per un eventuale scambio

aspetto tue notizie

ciao luca

monete doppie.zip

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ringrazio Robe79 per l'ottimo scambio concluso....... ;)

Ed eccovi la mia lista doppie, aggiornata e con numerose aggiunte molto interessanti.........

Ciao non ricordo se abbiamo già provato a scambiare.

Se non lo abbiamo fatto vedi se ti interessa qualcosa nella mie liste doppie euro e mondiali ... delle tue qualcuna che mi interessa c'è.

Se abbiamo già provato di recente ignora questo messaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti :)

Vi posto la mia lista doppie, aggiornata dopo aver concluso degli scambi ed aver inserito tante nuove monete.........

ciao ho trovato alcune monete nella tua lista che mi interessano ti allego la mia lista di doppie prova a guardare se trovi qualche moneta che ti interessa per un eventuale scambio

aspetto tue notizie

ciao luca

doppie luca.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ciao Vathek, ho dato un occhiata alla tua lista e ci sarebbero alcune monete che mi interesserebbero, allego la mia lista doppie, se trovi qualcosa contattami pure. Ho anche molte lire in FDC, banconote e regno che non ho allegato per problemi di spazio.

Ciao Alberto

vathek1984.txt

doppie.txt

Link al commento
Condividi su altri siti



×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.