Vai al contenuto
IGNORED

Convegno numismatico a Bergamo


Risposte migliori

Supporter

Cari Amici,

Sabato 19/02 ci sarà il Convegno di Bergamo (unica giornata), cosa ne dite di fare un tour?

Indico ufficialmente l'iniziativa di andare in mattinata......diciamo che potremmo essere a Bergamo per le 09.30.

Io partirei da casa mia (sono sulla strada) e 4 posti li ho a disposizione. Alcuni di voi mi hanno già dato la loro disponibilità via mp; attendo per sapere se ci sono altre adesioni.

Fatemi sapere

Saluti

Luciano

Modificato da 417sonia
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Penso di essere presente, ho proprio voglia di andare a fere una pescatina con gli amici in quel di Bergamo, ovviamente per il periodo artificiali rossi e piume, per i grossi esemplari di Luccio!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie dell' attenzione ! Venite a cercarmi in segreteria, che vi saluto volentieri.

G. Basetti, presidente C.N.B.

E' un piacere :)

Verremo volentieri. A sabato.

Cordialità

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie dell' attenzione ! Venite a cercarmi in segreteria, che vi saluto volentieri.

G. Basetti, presidente C.N.B.

Ottima occasione per conoscerci

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


di ritorno dal convegno bergamasco, purtroppo ho dovuto fare una toccata e fuga. Mi sono potuto trattenere solo un oretta dalle 9 alle 10 circa.

quando me ne stavo andando al sala cominciava a riempirsi.

per quel che mi riguarda sono rimasto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

Per prima cosa un ringraziamento particolare a gpbasetti, Presidente C.N.B., per l'accoglienza e disponibilità. Da conoscitore della monetazione bergamasca (monetazione peraltro molto interessante), ci attendiamo qualche suo buon intervento per insegnarci qualche cosa al riguardo. :)

Circa il convegno, affollato e con monete di indubbio interesse; Bergamo si dimostra sempre all'altezza delle aspettative.......noi del Cordusio, a mani vuote, non siamo tornati a casa. ;)

Spiace non aver avuto la possibilità di incontrare gli altri "Lamonetiani", ma sarà per una prossima volta.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo a quanto detto prima da Luciano,ho avuto una favorevole impressione del Convegno di Bergamo,molto affollato,ottime esposizioni,un grande interesse da parte dei partecipanti,mi è sembrato a differenza di altri un convegno molto vitale ; un ringraziamento particolare per la calorosa accoglienza da parte del presidente G.Basetti del C.N.B.,che spero di ritrovare sul forum ,magari per parlare della monetazione di Bergamo ; per quanto ci riguarda non siamo tornati a casa a mani vuote ,ovviamente...

un saluto,

Mario

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Una splendida e fruttuosa mattinata, grazie a tutti...smile.gif

Ringrazio anche io il presidente del C.N.B G.Basetti, per la piacevole accoglienza...

Unico neo, non ho conosciuto Darman.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Piacevolissima mattinata un buon convegno, numerose presenze.

Mi associo ai ringraziamenti per la calorosa accoglienza del presidente del C.N.B G.Basetti.

Con gli amici del Cordusio, è sempre un piacere stare insieme.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio anche io tutti per la piacevolissima mattinata ... molto profiqua per tutti poi =)

Saluti

Marco

P.s. Gruppo cordusio sempre più unito e numeroso ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Una splendida e fruttuosa mattinata, grazie a tutti...smile.gif

Ringrazio anche io il presidente del C.N.B G.Basetti, per la piacevole accoglienza...

Unico neo, non ho conosciuto Darman.....

come ho detto ho fatto una toccata e fuga, appena organizzate qualcosa al Cordusio vengo (impegni permettendo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Una splendida e fruttuosa mattinata, grazie a tutti...smile.gif

Ringrazio anche io il presidente del C.N.B G.Basetti, per la piacevole accoglienza...

Unico neo, non ho conosciuto Darman.....

come ho detto ho fatto una toccata e fuga, appena organizzate qualcosa al Cordusio vengo (impegni permettendo)

Ci contiamo allora,

ciao,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


io ero presente col tavolo!

ringrazio tutti quelli che sono passati...i "cordusiani" in particolare :-) e Marco

e saluto anche quelli che non si son fatti riconoscere!

massimo Numismatica Leonessa

Link al commento
Condividi su altri siti


Una splendida e fruttuosa mattinata, grazie a tutti...smile.gif

Ringrazio anche io il presidente del C.N.B G.Basetti, per la piacevole accoglienza...

Unico neo, non ho conosciuto Darman.....

come ho detto ho fatto una toccata e fuga, appena organizzate qualcosa al Cordusio vengo (impegni permettendo)

Ci contiamo allora,

ciao,

Mario

si non preoccupatevi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


dimenticavo : un immenso saluto a tutti gli organizzatori per l'impegno profuso...di questo passo credo che Bergamo avra' degna nota e rispetto nel panorama dei convegni nazionali, anche se la sala, gia' strapiena, credo non possa dare spazio ad ampliamenti.

complimenti ancora!

massimo Numismatica Leonessa

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.