Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?


massikx

Risposte migliori

23 ore fa, doppiopunto dice:

Dai che col grande campione n. 7, anche quest’anno, vincerete la finale; in fondo lo avete preso per questo?✌️

Sono così abituato a perdere finali che non so più a quali scaramanzie aggrapparmi!!

Diciamo che SE mai arrivassimo in finale un giocatore su cui fare affidamento nelle partite importanti è proprio CR7. Ma ormai sono un vecchio lupo di finali perse... ci sono abituato!! ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Certo che vedere gente presuntuosa come Chiesa e Morata , costati tanto e strapagati, lamentarsi e buttarsi a terra è irritante.

Quando poi CR7 non si accende, vabbè ma mercoledì c'è la Champions e fortuna vostra c'è il Porto...

Vorrei sfoffere ma sinceramente è stata una partita orrenda tra due squadre senza allenatore.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


15 ore fa, luigi78 dice:

Vorrei sfoffere ma sinceramente è stata una partita orrenda tra due squadre senza allenatore.....

Sarebbe sparare sulla croce rossa!! Partita bruttissima, rigore "stupido" (sacrosanto!!) perchè il portiere ci sarebbe arrivato.

Speriamo in bene per mercoledì

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Guysimpsons dice:

Oggi questo topic festeggia 10 anni (e 9 scudetti!)

...quella stagione si concluse con vittoria finale del Milan, scudetto, e Inter coppa Italia. Mentre l’anno prima “ che te lo dico a fare “?

Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, doppiopunto dice:

...quella stagione si concluse con vittoria finale del Milan, scudetto, e Inter coppa Italia. Mentre l’anno prima “ che te lo dico a fare “?

...forse è per quello che le discussione delle 2 squadre di Milano sono morte e sepolte ? ?

(Noi abbiamo sempre discusso anche dopo le infinite sconfitte in Champions, Coppa Italia, Supercoppa...)

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Presenterò alla Juventus FC il conto delle spese mediche sostenute : cardiologo, gastroenterologo (ulcere varie) e obolo di penitenza del frate confessore per parolacce e bestemmie da me dette durante lo scempio di ieri sera.

Se nel campetto di Pinasca (TO) a 30 anni suonati da un pezzo, con un fisico imbarazzante tipo Alvaro Vitali, io e un mio compagno di squadra avessimo fatto una str***ata come quella di Betancour e S. saremmo stati presi a calci per ore. Per fortuna Chiesa l'ha raddrizzata e la partita è recuperabile ma l'arrabbiatura è tanta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Siamo riusciti a battere il Crotone!! Wow!!

Battute a parte sono contento di vedere riapparire certi giocatori da troppo assopiti... lo scudetto è sicuramente dellla squadra di Conte ma non dobbiamo mollare l'obiettivo zona Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 punti buttati nel wc!

Mi chiedo perchè continuare ad insistere con certi paracarri e non osare con qualche giovane del primavera. Va bene non voler vincere lo scudetto... ma almeno cercare di far finta di partecipare seriamente al campionato... 2 punti su 6 col Verona!

Link al commento
Condividi su altri siti


21 minuti fa, Guysimpsons dice:

Per come hanno giocato hai ragione! Lo scudetto è vostro!

Calma. Il campionato è ancora molto lungo e riserverà tante sorprese; purtroppo ho imparato che basta poco per ritrovarsi giù..

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, doppiopunto dice:

Calma. Il campionato è ancora molto lungo e riserverà tante sorprese; purtroppo ho imparato che basta poco per ritrovarsi giù..

A me lo dici ? Perugia insegna! ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Napoli non si presentò a Torino. 3-0 per la Juve, penalizzazione 1 p per il Napoli.

Ricorso.  Prossimamente la partita si giocherà.

Il Toro  non va a Roma. Caso analogo. 

Il precedente non conta ?  C'è un precedente.  Ma pare che si ripeta il teatrino 3-0 per Lazio eccetera....

Visto l'andazzo di casi analoghi prima della fine del Campionato ne vedremo altri.

:bash::bash::bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, fagiolino dice:

Il Napoli non si presentò a Torino. 3-0 per la Juve, penalizzazione 1 p per il Napoli.

Ricorso.  Prossimamente la partita si giocherà.

Il Toro  non va a Roma. Caso analogo. 

Il precedente non conta ?  C'è un precedente.  Ma pare che si ripeta il teatrino 3-0 per Lazio eccetera....

Visto l'andazzo di casi analoghi prima della fine del Campionato ne vedremo altri.

:bash::bash::bash:

È proprio così. Ne parlavano ieri sera dicendo che il protocollo covid non lo hanno aggiornato dopo ultima sentenza e quindi andrà a finire uguale. Il calcio per adeguarsi è un pachiderma....

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, fagiolino dice:

Il Napoli non si presentò a Torino. 3-0 per la Juve, penalizzazione 1 p per il Napoli.

Ricorso.  Prossimamente la partita si giocherà.

Il Toro  non va a Roma. Caso analogo. 

Il precedente non conta ?  C'è un precedente.  Ma pare che si ripeta il teatrino 3-0 per Lazio eccetera....

Visto l'andazzo di casi analoghi prima della fine del Campionato ne vedremo altri.

:bash::bash::bash:

A prescindere da come finisca è una buffonata.

Ovvio che se poi si optasse per il 3-0 e il -1 per il Torino le squadre piemontesi avrebbero giustamente qualcosa da ridire... intanto io auspico che il 17 i giocatori della Juve facciano la partita della vita ma sono un illuso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ennesima delusione europea.  Errori fatali e, come al solito, arbitri che vedono al rovescio gli episodi chiave. Peccato perché meritavamo di passare il turno. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Carissimi, in Portogallo avete giocato dieci minuti, ieri contro il Porto in dieci nei tempi regolamentari potevate dilagare ma avete anche rischiato. Il punto, dispiace dirlo è che a trentasei anni e con diversi palloni d'oro, magari dovresti capire che gli stessi soldi potresti prenderli in Arabia e andare lì ed essere esaltato.

Ormai e dico purtroppo CR7 quest'anno viene esaltato per episodi saltuari e credo la società abbia già deciso.

PS.

Sugli episodi covid comandano le ASL il resto son chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, legioprimigenia dice:

arbitri che vedono al rovescio gli episodi chiave.

Ma non erano "gli altri" a lamentarsi sempre degli arbitri? Della espulsione, che vi ha consentito di giocare in superiorità per gran parte della partita, vogliamo dire qualcosa? (mi riferisco al secondo giallo)... Ora il Martedi e Mercoledi, come negli ultimi anni, avrò compagnia mentre guardo un film??

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, doppiopunto dice:

Ma non erano "gli altri" a lamentarsi sempre degli arbitri? Della espulsione, che vi ha consentito di giocare in superiorità per gran parte della partita, vogliamo dire qualcosa? (mi riferisco al secondo giallo)... Ora il Martedi e Mercoledi, come negli ultimi anni, avrò compagnia mentre guardo un film??

Espulsione severa ma ineccepibile.  Se sei già ammonito e fai una cosa del genere in una partita di Champions sei stupido. 

Detto questo: ci sta bene. Non si possono regalare 2 gol (parlo dell'andata) e al ritorno non mordere sul collo l'avversario. La fortuna non è dalla nostra ma non è un'attenuante. Avessimo beccato il Bayern ne avremmo prese 7. 

Purtroppo quest'anno dovrò pure vedere la squadra nerazzurra di Milano festeggiare lo scudetto. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Guysimpsons dice:

Purtroppo quest'anno dovrò pure vedere la squadra nerazzurra di Milano festeggiare lo scudetto. 

Sto toccando ferro, si fa per dire... La strada è ancora piena di insidie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.