Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dommga63

Valutazione per 20 lire littore

Risposte migliori

dommga63

Gradirei da tutti voi un avalutazione della 20 lire littore sottoriportata sia in temini di conservazione che di valore economico.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dommga63

Gradirei da tutti voi un avalutazione della 20 lire littore sottoriportata sia in temini di conservazione che di valore economico.

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreix

Non sono un esperto però noto parecchi segni d'usura ( scudo nonchè le figure stesse in alcuni punti mancano di particolari). Azzarrdo una conservazione :) non mi vorrei sbagliare ma secondo me non va oltre il BB. Ti ripeto che non sono un esperto quindi non far affidamento su quel che ti dico :) . Per il prezzo non ti so dire aspettiamo il parere di qualcuno più esperto :)

Saluti Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dommga63

Non sono un esperto però noto parecchi segni d'usura ( scudo nonchè le figure stesse in alcuni punti mancano di particolari). Azzarrdo una conservazione :) non mi vorrei sbagliare ma secondo me non va oltre il BB. Ti ripeto che non sono un esperto quindi non far affidamento su quel che ti dico :) . Per il prezzo non ti so dire aspettiamo il parere di qualcuno più esperto :)

Saluti Andrea.

Grazie Andrea, Discutere di una cosa aiuta sempre a capirla meglio. Spero che qualcuno esperto mi possa dare una valutazione economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saturno