Vai al contenuto
IGNORED

Scelte difficili, forse impossibili


Ramossen

Risposte migliori

So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ?

Link al commento
Condividi su altri siti


essendo tutti e Due "programmi" pilotati e esiste già un vincitore ancora prima di iniziare NON meritano di ricevere ascolti da nessuno........Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che opterei per il suicidio.

Ne organizziamo uno di massa? :lol: :lol:

Io comunque guarderei Sanremo, ma tipo mi tapperei le orecchie.

Sanremo oramai da qualche anno lo guardo solo l'ora nella quale c'è Benigni, uno dei pochi che quando lo ascolto mi fa ricordare di quanto è bella l'Italia (e chi mi conosce sa quanto sia difficile tirarmi fuori queste parole a me) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sanremo, sempre.............. e anche con piacere! la puntata di ieri poi sull'unità d'Italia è stata davvero piacevole, con un grande Benigni che, sicuramente, ha reso bene l'idea dell'amor di patria, valore che una volta era presente anche nei cuori dei più giovani e che oggi, purtroppo, è pressochè scomparso!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ?

Ho "accettato" il televisore...Giò :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ?

Mi turo il naso e guardo San Remo !

Quando hai scritto "messi proprio con le spalle al muro" mi hai fatto venire in mente la mitica canzone "Il gorilla" di De Andrè.

Anche se la domanda era un po' diversa... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ?

Cosa sono..... cose che si mangiano?

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ?

Ho "accettato" il televisore...Giò :lol: :lol: :lol:

in che senso? lo hai "adottato" oppure lo hai preso a colpi d'ascia? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ?

Ho "accettato" il televisore...Giò :lol: :lol: :lol:

in che senso? lo hai "adottato" oppure lo hai preso a colpi d'ascia? :P

a colpi di accetta! se l'ha accettato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

So che è difficile prendere una decisione ma se dovreste scegliere, messi proprio con le spalle al muro, cosa scegliereste di vedere "San Remo" oppure "Il Grande Fratello" ?

Ho "accettato" il televisore...Giò :lol: :lol: :lol:

in che senso? lo hai "adottato" oppure lo hai preso a colpi d'ascia? :P

L'ho preso a colpi di accetta :lol: :lol: ...non accetterò mai trasmissioni del genere :nono: :nono: :nono: . Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non esiste l'opzione acquario? E' come il grande fratello, con il vantaggio che non parlano...

Già, poi se ci metti un paio di meduse anche come intelligenza media più o meno ci siamo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma il Grande Fratello Non dimenticate che ha vinto l' Oscar per la "Cultura" se non erro :o Vi ricorderete la lite che ha fatto Cecchi Paone :lol: Che Vergogna :ph34r: Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


solo l'idea che esiste una trasmissione come il grande fratello mi fa drizzare i peli!

san remo? mi dispiace solo di non aver visto Benigni, me lo sono riguardato su Youtube...

per il resto... meglio che non commento, forse l'ultimo lo visto da piccolo, non mi ricordo..

Link al commento
Condividi su altri siti


solo l'idea che esiste una trasmissione come il grande fratello mi fa drizzare i peli!

...a me del grande fratello fa schifo...

(lo so che è vecchio ma mi fa ancora incaXXare, o vomitare, ogni volta che lo rivedo )

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.