Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire S.Marino


valerio.br

Risposte migliori

Appena appena OT (fuori argomento). Qui si parla di "Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro"

di solito le monete di San Marino vecchia monetazione vengono inserite in questa sezione

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena appena OT (fuori argomento). Qui si parla di "Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro"

di solito le monete di San Marino vecchia monetazione vengono inserite in questa sezione

Chiedo scusa. In 1 anno di attività sul forum è la prima volta che vedo girare San Marino...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao anche io è la prima di san marino che vedo in questa sezione...

bella moneta direi SPL però sembra di vedere un colpo al bordo a ore 7 nel rovescio

ottimo acquisto

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena appena OT (fuori argomento). Qui si parla di "Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro"

di solito le monete di San Marino vecchia monetazione vengono inserite in questa sezione

Chiedo scusa. In 1 anno di attività sul forum è la prima volta che vedo girare San Marino...

pure io per la prima votla vedo qua una san marino anche se una volta da un 10 cent impero si è sfociato al 10 cent di san marino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Appena appena OT (fuori argomento). Qui si parla di "Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro"

di solito le monete di San Marino vecchia monetazione vengono inserite in questa sezione

Chiedo scusa. In 1 anno di attività sul forum è la prima volta che vedo girare San Marino...

pure io per la prima votla vedo qua una san marino anche se una volta da un 10 cent impero si è sfociato al 10 cent di san marino!

Bella moneta e vecchia questione: dove postare San Marino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao piergi,

io è da settembre che sono iscritto, solo 2-3 mesi che scrivo e in questo tempo non mi è mai capitato di vedere San Marino.. :D

grazie per i link così potrò leggermi le discussioni vecchie

ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è per me in conservazione SPL, mi piace molto anche la patina, complimenti........ :)

Tornando al discorso su San Marino e Vaticano, mi spiegate come mai la discussione è stata spostata nella sezione "Monete Estere", se era stata correttamente postata (secondo precisi parametri) nella sezione su "Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro"............ :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.