Vai al contenuto
IGNORED

Incontro al Convegno all'Ergife sull'Aurelia


Utente.Anonimo3245

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, visto che domani mattina verrò al Convegno con un amico, pensavo di non poter venire fino a qualche giorno fa, ed ho già parlato con altri amici che interverranno, perchè non approfittiamo di questa occasione per pranzare insieme e stare qualche ora in allegria, come facciamo di solito?

Vista la vicinanza al mare potremmo andare in qualche ristorantino a Fregene, oppure sull'Aurelia, ce ne sono diversi.

Che ne dite? Qualcuno conosce qualche ristorante da consigliarci? Così domattina potrei prenotare, almeno andiamo spediti e nel pomeriggio possiamo tornare al Convegno.

Ciao a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve, ci sarò, ma probabilmente non farò in tempo per il pranzo. Ok per il pomeriggio, chi è interessato alla copia del Finetti legga la discussione privata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, ci sarò, ma probabilmente non farò in tempo per il pranzo. Ok per il pomeriggio, chi è interessato alla copia del Finetti legga la discussione privata.

Va bene, non ti conto per il ristorante...peggio per te :lol: :lol: . Ciao, a domani. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo giro io passo...

Sono stato una settimana fuori turno e ho fatto avanti e indietro tra casa e Roma, sincermente non ce la faccio a tornare nella capitale anche domani :( . Mi spiace.

Sarà per la prossima!

Poi c'è il cane che scalpita :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giò

Dopo una settimana a letto con l'influenza, forse domani ce la faccio a mettere il naso fuori... solo che non posso permettermi più di qualche ora.

Per pranzi e cene, niente perchè sto riguardato, ho sofferto anche di stomaco.

Insomma verrò metaforicamente come un motore spompato :wacko:

Spero che questo stato di salute non mi faccia perdere occasioni d'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo giro io passo...

Sono stato una settimana fuori turno e ho fatto avanti e indietro tra casa e Roma, sincermente non ce la faccio a tornare nella capitale anche domani :( . Mi spiace.

Sarà per la prossima!

Poi c'è il cane che scalpita :lol: :lol:

Fallo scalpitare bene, così alla prossima riuniuone facciamo risotto con funghi e tartufo... :P :P :P . Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giò

Dopo una settimana a letto con l'influenza, forse domani ce la faccio a mettere il naso fuori... solo che non posso permettermi più di qualche ora.

Per pranzi e cene, niente perchè sto riguardato, ho sofferto anche di stomaco.

Insomma verrò metaforicamente come un motore spompato :wacko:

Spero che questo stato di salute non mi faccia perdere occasioni d'acquisto.

Ok, ci vediamo domani al Convegno. Riposati e rimettiti in forze. Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo giro io passo...

Sono stato una settimana fuori turno e ho fatto avanti e indietro tra casa e Roma, sincermente non ce la faccio a tornare nella capitale anche domani :( . Mi spiace.

Sarà per la prossima!

Poi c'è il cane che scalpita :lol: :lol:

Fallo scalpitare bene, così alla prossima riuniuone facciamo risotto con funghi e tartufo... :P :P :P . Giò

Ma perché hai una cane da tartufi?? Sarebbe bello averne anche uno da..........sesterzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo giro io passo...

Sono stato una settimana fuori turno e ho fatto avanti e indietro tra casa e Roma, sincermente non ce la faccio a tornare nella capitale anche domani :( . Mi spiace.

Sarà per la prossima!

Poi c'è il cane che scalpita :lol: :lol:

Fallo scalpitare bene, così alla prossima riuniuone facciamo risotto con funghi e tartufo... :P :P :P . Giò

Ma perché hai una cane da tartufi?? Sarebbe bello averne anche uno da..........sesterzi! :)

Mica male come idea, quasi quasi ne alleno uno...peccato che non mi piacciono i caniiiiii. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per scavare tartufi, basta il tesserino ed un buon cane (provvisto di museruola, onde evitare problemi), ma scavare sesterzi... :ph34r: :ph34r: può essere molto pericoloso... :ph34r:

Meglio il tartufo :lol: ;)

Modificato da fedafa
Link al commento
Condividi su altri siti


Per scavare tartufi, basta il tesserino ed un buon cane (provvisto di museruola, onde evitare problemi), ma scavare sesterzi... :ph34r: :ph34r: può essere molto pericoloso... :ph34r:

Meglio il tartufo :lol: ;)

E ce li mangiamo dopo.... :P :P :P , i sesterzi sono indigesti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Può darsi che domani mattina ci faccio un salto. Ci sarà qualcuno di voi?

Beh? Dove eri? :D :D :D

Io e Marco siamo arrivati alle 10,30, verso le 14,00 è arrivato Superfini e poi Paleologo. Abbiamo conosciuto anche Gionni980, che saluto, ma a te non ti ho visto di sicuro :( . Poi verso le 16,00 siamo andati via, stavamo svenendo dalla fame... :D :D

Comunque visto che ci sono commento il Convegno.

Sicuramente c'è stato un miglioramento rispetto al convegno che si organizzava prima all'Ergife, Più espositori di monete, ma non mi è sembrato che arrivassero molti collezionisti rispetto a quanti ne poteva contenere la sala, insomma non c'è stato il pienone.

C'erano un paio di tavoli che vendevano accessori, in uno ho comprato una bella lente a 20x e dei fogli per le monete.

Ho preso una moneta in argento Portoghese, una monetina Napoletana e tre monete medievali in argento, consumatissimeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: , ma molto carine.

Belle monete non ce ne erano molte e quelle che c'erano...erano care :D , però ci siamo divertiti lo stesso, siamo stati una giornata in allegria insieme a cari amici, vecchi e nuovi, che possiamo volere di più?

Ciao a tutti, Giò

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Può darsi che domani mattina ci faccio un salto. Ci sarà qualcuno di voi?

Beh? Dove eri? :D :D :D

Io e Marco siamo arrivati alle 10,30, verso le 14,00 è arrivato Superfini e poi Paleologo. Abbiamo conosciuto anche Gionni980, che saluto, ma a te non ti ho visto di sicuro :( . Poi verso le 16,00 siamo andati via, stavamo svenendo dalla fame... :D :D

Comunque visto che ci sono commento il Convegno.

Sicuramente c'è stato un miglioramento rispetto al convegno che si organizzava prima all'Ergife, Più espositori di monete, ma non mi è sembrato che arrivassero molti collezionisti rispetto a quanti ne poteva contenere la sala, insomma non c'è stato il pienone.

C'erano un paio di tavoli che vendevano accessori, in uno ho comprato una bella lente a 20x e dei fogli per le monete.

Ho preso una moneta in argento Portoghese, una monetina Napoletana e tre monete medievali in argento, consumatissimeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: , ma molto carine.

Belle monete non ce ne erano molte e quelle che c'erano...erano care :D , però ci siamo divertiti lo stesso, siamo stati una giornata in allegria insieme a cari amici, vecchi e nuovi, che possiamo volere di più?

Ciao a tutti, Giò

Piacere di averti conosciuta, ricambio il saluto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.