Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
dizzeta

Ero lì che mi prendevo i miei raggi ... come Govi

Risposte migliori

dizzeta

Mi è successa una cosa simile, ...ero lì che mi prendevo i miei raggi quando uno si è avvicinato e mi ha dato queste "due palanche" …. (nel mio caso 20 soldi) … e a me sono piaciute subito perchè la maggior parte della legenda è qFDC (anche se l'impronta è invece quasi svanita).

Bhè, che volete, le ho prese ….anche se poi (nel mio caso) ha voluto un po' di euro ...di resto.

Chi volesse rivedere l'episodio del grande Gilberto Govi eccolo qui:

Saluti

post-9750-0-26274600-1298033563_thumb.jp

post-9750-0-51660900-1298033570_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao, ricordo benissimo Gilberto Govi, da ragazzina ne ho viste molte di sue commedie in televisione.

Sarebbe un bene se queste commedie, di De Filippo, Goldoni ed altri, tornassero ad essere trasmesse in tv, dando la possibilità ai ragazzi di conoscerle ed apprezzarle, come accadeva per noi circa 50 anni fa, andavano in onda tutte le settimane, a volte anche più spesso.

Se non le avessi viste in TV, non le avrei mai potute vedere, almeno finchè non avessi raggiunto un'età adeguata per avere i soldi per andare a teatro, ma anche li, per le commedie dialettali, non sarebbe stato facile vederne tante, come invece ho potuto fare nella mia infanzia ed adolescenza.

Ricordo come le guardavo affascinata, anche se spesso, per il Genovese ed il Veneziano, non capivo molto di quanto dicevano, ma mi piacevano talmente tanto...che iniziai anche a leggere le commedie di Shakespeare e mi innamorai totalmente del teatro... :rolleyes: :rolleyes: Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Si sa che i raggi del sole sono ultraviolenti :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti