Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
uzifox

MODIFICA MESSAGGI

Risposte migliori

uzifox
Ciao. Volevo sapere se c'è un tempo massimo entro i lquale si può modificare un messaggio postato.

Ho aperto una discussione nella sezione scambi ma volevo modifiare il messaggio per segnalare anche la presenza di banconote da scambiare ma non c'è più l'opzione edita per questo primo messaggio. Per l'ultimo messaggio invece c'è.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
Non mi sembra, ho controllato la mia posizione e posso editare anche i primissimi messaggi, più di un anno fa.
Forse hai fatto qualcosa di sbagliato, o forse, ma è solo un'ipotesi, per poter modificare anche i messaggi più vecchi bisogna aver raggiunto un certo "grado" come avviene ad esempio per le dimensioni degli allegati: fino a 100 post si hanno a disposizione 60kb, poi si passa a 100kb ;)

ciao.
petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox
Non credo di aver fatto errori però in effetti potrebbe essere come dici tu: si può fare solo con una certa "anzianità" di forum... :)

Ok. Cmq grazie.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti