Vai al contenuto
IGNORED

Concorso Numism. Meridionale: VOTAZIONI IN CORSO


VOTAZIONE ARTICOLO  

56 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Ecco i link agli articoli

Rammento che possono votare solo gli utenti che aveano già postato almeno 20 messaggi al 14 gennaio 2011.

Si vota fino al 1 marzo!

Per non influenzare il voto il nome degli autori è stato rimosso. Molti potrebbero intuirli ma raccomando discrezione per non falsare i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente la paternità degli studi verrà resa nota appena finita la votazione e il nome dell'autore verrà inserito in ogni file, come giusto che sia, questa è solo una versione non definitiva. Ho dato un'occhiata veloce a tutti e quattro gli studi e devo ammettere che c'è l'imbarazzo della scelta. Tutti e quattro trattano argomenti di grande interesse e a quanto pare, mai affrontati prima d'ora.

Complimenti vivissimi agli autori e un grande in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il link è corretto. Certo il file non è leggerissimo visto che è corredato di numerose immagini. Ho provato a produrne una versione piú "leggera" (ma non di tanto):

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/concorso1/3b.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho appena letto i lavori, darò il mio voto tra poco.

Mi dispiace di non essere riuscita a partecipare, magari sarà per l'anno prossimo, ma dovrò cambiare argomento, visto che quello che avevo scelto è già stato trattato, peccato, mi ero così ben identificata... :lol: :lol: :lol: Complimenti a tutti, specialmente ad uno. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho appena letto i lavori, darò il mio voto tra poco.

Mi dispiace di non essere riuscita a partecipare, magari sarà per l'anno prossimo, ma dovrò cambiare argomento, visto che quello che avevo scelto è già stato trattato, peccato, mi ero così ben identificata... :lol: :lol: :lol: Complimenti a tutti, specialmente ad uno. Giò :)

Se lo staff lo riterrà opportuno istituirò l'anno prossimo un altro concorso con altri premi. Per ora godiamoci questo, in un anno si matura, si apprende, si migliora, sicuramente ci saranno più autori. Ovviamente il mio è stato un esperimento, ora tocca anche ad altri proseguire il cammino. In questo forum ci sono tantissimi argomenti e tantissime sezioni. Personalmente trovo molto interessanti le monetazioni di altri stati preunitari, soprattutto le papali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti a tutti!

Votato.

Non sarebbe più giusto non mostrare i risultati parziali, ed evidenziarli solo alla fine?

Concordo...

Modificato da Liutprand
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci avevamo pensato, all'inizio anche io pensavo fosse meglio, se si fa così è per dare più trasparenza, c'è da dire una cosa però, forse mi sbaglio ma il sistema non consente di visualizzare i risultati parziali a chi non ha ancora dato il voto.

Solo dopo aver votato, e quindi essersi sollevato definitivamente dall'incarico elettorale, può visualizzare l'andamento dei voti. Incuso mi corregga se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Si è corretto. Prima di votare non si possono vedere i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti a tutti!

Votato.

Non sarebbe più giusto non mostrare i risultati parziali, ed evidenziarli solo alla fine?

Concordo...

Penso anche io che sarebbe meglio, per maggior correttezza, poter visionare i risultati solo dopo la chiusura delle votazioni, inoltre ci sarebbe maggior suspance...a proposito quando si chiude la sessione ? Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si può votare fino al 1°marzo

--odjob

Esatto, specifichiamo che si può votare fino a domani sera entro le ore 23,59.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.