Vai al contenuto
IGNORED

Serie Repubblica Italiana 1970


Risposte migliori

Ciao a tutti.
Ho due serie complete, fior di conio, delle monete da una lira alle mille lire 1970 emesse per collezione in busta sottovuoto con cartoncino dei pesi e valori.
Credo sia l'ultima serie emessa con tutti i valori : 1lira,2lire,5lire,10lire,20lire,50lire,100lire,200lire,500lire,1000lire.
Oggi quale è il loro valore ?
Grazie
agrì Modificato da agrippa
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='agrippa' date='18 ottobre 2004, 22:34']Ciao a tutti.
Ho due serie complete, fior di conio, delle monete da una lira alle mille lire 1970 emesse per collezione  in busta sottovuoto con cartoncino dei pesi e valori.
Credo sia l'ultima serie emessa con tutti i valori : 1lira,2lire,5lire,10lire,20lire,50lire,100lire,200lire,500lire,1000lire.
Oggi quale è il loro valore ?[/quote]

Non è l'ultima emessa. La serie del 1970 è valutata -da catalogo GIGANTE- 20 euri; 80 euri se il 20 lire presenta una P come segno di zecca.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Per la precisione questa:

[url="http://incuso.altervista.org/E20lire1970Dp.php"]http://incuso.altervista.org/E20lire1970Dp.php[/url]

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo io che la serie per collezionisti del 1970 è stata quella con la più alta tiratura tra tutte quelle emesse dalla nostra zecca: oltre un milione di esemplari.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.