Vai al contenuto
IGNORED

La prima macchina non si scorda...


Jus

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Un'Alfasud a metano del '78 acquistata ad 1.000.000 di lire nell'89 e venduta nel '93 a 27.000.

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia prima è stata una Volkswagen Polo 1.4 del 2002!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vale anche quella del Need For Speed? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Autobianchi A112 elegant acquistata nuova ( da mio padre) a 750.000 ( 387 Euro € :o )

ANNO 1974

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Lancia Y del 2000 Elefantino Blu. 1.1

Tenuta perfettamente per 3 anni, dopodiché mio fratello ha pensato bene di distruggerla...dry.gif Ovviamente io avevo già la macchina nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La mia prima è stata una Volkswagen Polo 1.4 del 2002!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

WV Polo IV 1.2 2007, ce l'ho da tre anni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nissan Pick Up 2500 Diesel........Un vero ferro da battaglia ho mandato allo sfasciacarrozze 4 auto di cui una di un Vigile Urbano.....quando era lanciato ai suoi massimi 140 kmh diventava pericolosissimo in quanto NON FRENAVA !!!!!!!! aveva un sistema di frenaggio che non era adeguato alla stazza della jip.....Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia prima auto fu una Fiat 850 Special, carburatore doppio-corpo...........del 1969...........forse c'erano ancora i dinosauri.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena presa la patente il papi, mi ha dato da guidare il suo gioiellino, Lancia tema Ferrari 8.32 ... dopo un mese l'ha venduta, dicendomi che la guidavo male, quanto l'ho odiato !!!

Andava davvero tanto, forse aveva ragione però ... meglio una macchinina più tranquilla da neopatentato!!! E non mi posso lamentare della mia attuale Ford Focus

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

La mia prima macchina, comperata con i soldi guadagnati con i primi stipendi, all'epoca lire 3.300.000 (1980) da Bepi Koelliker.....la mia, però, aveva il portapacchi "America", tutto cromato.

2n7qsjn.jpg

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima (sulla quale ho anche imparato a guidare) è stata la citroen AX RE... ma quella a cui mi sono affezionato, fedele compagna di tante avventure, dalla quale mi sono distaccato con più dispiacere è la mitica Ford Fiesta !

Link al commento
Condividi su altri siti


Non scorderò mai la mia FIAT RITMO a metano... Una grande macinatrice di km..il problema era il peso eccessivo a pieno carico...in 5 si toccava quasi terra... Però il più grande pregio era lo spazio interno...non finiva mai...

Link al commento
Condividi su altri siti


Giulia Super 1.6 "Biscione". Mitica macchina della Polizia... e dei rapinatori. :)

2nko07a.jpg

leggendo l'uso fatto della tua macchine ,e poi il tuo nick name.....mi fa venire strani pensieri :D :D :D :D :D :D

la mia prima e stata una fiat 126 bis.....la quale ho imparato a guidare .....

pagata allora 200 mila liredalla vicina di casa macchina con gia qualche anno

ma con solo 1200 km .....in compagnia era la macchina piu aprezzata per fare il rally..e se pioveva non erviva manco fare le curve ...la macchina andava sempre dritta

dopo 6 mesi cambiata con una peugeot 106

Link al commento
Condividi su altri siti


la mia prima auto me la diede mio padre perche lui ne comprò una nuova. RENAULT 19 berlina 1.8 8v 115cv benzina con 200000 mila chilometri, per correre correva fin troppo per me che ero neopatentato, aveva già il clima e servosterzo, andare in autostrada era da panico perchè le sospensioni erano un pò andate che con la poca stabilità che aveva ad alte velocità pareva di andare in barca :D , però per fare i freno a mano era fantastica :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

La prima è stata una Renault 5 colore giallo canarino

( tipo Titti ) del 1974 costata 1.500.000 di lire, con

qualche problema di tenuta alle pozzanghere: ogni

volta che ne prendevo una mi bagnavo la testa.

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.