Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
contecagliostro

£ 100000 Caravaggio ,serie rara o ........

Risposte migliori

contecagliostro

Ciao a tutti .Posseggo questa banconota da lire centomila cosddetta Caravaggio.

Come si vede dalla foto il numero di serie ne fa una banconota interessante o è una delle tante. Non è fds,anche se molto bella .

Grazie già da adesso per il vostro aiuto.post-11863-0-63132600-1298144601_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ray-ban

Serie sostitutiva con la X...

1994, 60 euro in SPL, 100 SUP e 200 FDS.

I prezzi prendili con le pinze, si trattano anche a meno però se è FDS può interessare a molti.

Tienila se è tua ;)

Modificato da ray-ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100000

Confermo, è una serie sostitutiva, è classificata come NC. Ti conviene tenerla e aspettare perché si rivaluterà molto nel tempo, basta guardare le quotazioni di serie sostitutive di banconote meno recenti. Inoltre è anche un taglio piuttosto alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ray-ban

Confermo, è una serie sostitutiva, è classificata come NC. Ti conviene tenerla e aspettare perché si rivaluterà molto nel tempo, basta guardare le quotazioni di serie sostitutive di banconote meno recenti. Inoltre è anche un taglio piuttosto alto.

Sembra quasi che il tuo nick sia stato creato apposta per questa discussione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100000

Sembra quasi che il tuo nick sia stato creato apposta per questa discussione :D

Sì infatti è una banconota a cui sono affezionato, mi ricorda la mia infanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contecagliostro

Grazie per le esaudienti risposte. Accetto il vostro consiglio e la tengo.

Vorrei approfittare ancora di voi ,mi date notizie su queste banconote sempre in mio possesso. La 50000 e bella come la cento caravaggio,mentre la centomila primavera un po meno,queste sono rare? valgono qualcosa? Premetto che tanto le tengo tutte perchè amo collezionare repubblica e Vitt.eman.III. Sempre grazie anticipatamente.post-11863-0-13076000-1298720089_thumb.jpost-11863-0-75861500-1298720116_thumb.jpost-11863-0-96604600-1298720276_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

Ciao Conte, No non sono rare sono tutte banconote Comuni, il 100000 Botticelli dovresti per lo meno dirci che decreto è ( dalla Firma Mi sembra un Baffi-stefani del 78 ) , e verificare se è una serie sostitutiva......Comunque le lirette Luogotenenza se FDS si possono acquistare sui 10,00 mentre in altre conservazioni vai da 0,5 cent ai 5,00.....il 50000 lire prima serie si compra tranquillamente anche fino in SPL dai 15,00 ai 25,00......il Botticelli in BB lo trovi dai 30,00 ai 45,00.......Ciao Massy

Modificato da MassyGiovy7577

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contecagliostro

Ciao,Innanzitutto grazie mille Massy. hai indovinato riguardo al 100 botticelli,è del 78. Comunque eccoti l'altra foto.post-11863-0-00718900-1298727054_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti