Vai al contenuto
IGNORED

£ 100000 Caravaggio ,serie rara o ........


contecagliostro

Risposte migliori

Ciao a tutti .Posseggo questa banconota da lire centomila cosddetta Caravaggio.

Come si vede dalla foto il numero di serie ne fa una banconota interessante o è una delle tante. Non è fds,anche se molto bella .

Grazie già da adesso per il vostro aiuto.post-11863-0-63132600-1298144601_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Serie sostitutiva con la X...

1994, 60 euro in SPL, 100 SUP e 200 FDS.

I prezzi prendili con le pinze, si trattano anche a meno però se è FDS può interessare a molti.

Tienila se è tua ;)

Modificato da ray-ban
Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo, è una serie sostitutiva, è classificata come NC. Ti conviene tenerla e aspettare perché si rivaluterà molto nel tempo, basta guardare le quotazioni di serie sostitutive di banconote meno recenti. Inoltre è anche un taglio piuttosto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo, è una serie sostitutiva, è classificata come NC. Ti conviene tenerla e aspettare perché si rivaluterà molto nel tempo, basta guardare le quotazioni di serie sostitutive di banconote meno recenti. Inoltre è anche un taglio piuttosto alto.

Sembra quasi che il tuo nick sia stato creato apposta per questa discussione :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo, è una serie sostitutiva, è classificata come NC. Ti conviene tenerla e aspettare perché si rivaluterà molto nel tempo, basta guardare le quotazioni di serie sostitutive di banconote meno recenti. Inoltre è anche un taglio piuttosto alto.

Sembra quasi che il tuo nick sia stato creato apposta per questa discussione :D

Sì infatti è una banconota a cui sono affezionato, mi ricorda la mia infanzia

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le esaudienti risposte. Accetto il vostro consiglio e la tengo.

Vorrei approfittare ancora di voi ,mi date notizie su queste banconote sempre in mio possesso. La 50000 e bella come la cento caravaggio,mentre la centomila primavera un po meno,queste sono rare? valgono qualcosa? Premetto che tanto le tengo tutte perchè amo collezionare repubblica e Vitt.eman.III. Sempre grazie anticipatamente.post-11863-0-13076000-1298720089_thumb.jpost-11863-0-75861500-1298720116_thumb.jpost-11863-0-96604600-1298720276_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Conte, No non sono rare sono tutte banconote Comuni, il 100000 Botticelli dovresti per lo meno dirci che decreto è ( dalla Firma Mi sembra un Baffi-stefani del 78 ) , e verificare se è una serie sostitutiva......Comunque le lirette Luogotenenza se FDS si possono acquistare sui 10,00 mentre in altre conservazioni vai da 0,5 cent ai 5,00.....il 50000 lire prima serie si compra tranquillamente anche fino in SPL dai 15,00 ai 25,00......il Botticelli in BB lo trovi dai 30,00 ai 45,00.......Ciao Massy

Modificato da MassyGiovy7577
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.