Vai al contenuto
IGNORED

20 lire vitt. em. III


CONSERVAZIONE?  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho questa moneta da qualche tempo ma non so come considerarla....non so quanto quelle macchie influiscano (le quali dal vivo sono anche più fastidiose che in foto). Se fosse tutta nera ok, ma qui, soprattutto nel rovescio, è visibilmente "a chiazze"... :unsure:
In che condizione me la giudichereste voi? e che valore le dareste?

grazie a tutti!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato MB, indipendentemente dalle macchie. Il mio voto è relativo all'usura della moneta, che mi sembra molto circolata. E' difficile far rientrare le macchie nel grado di conservazione, anche perché dalla foto sembrano più un riflesso: è comunque certo che ne abbassano il valore. Direi circa 80 - 100 Euro.

Marco
Link al commento
Condividi su altri siti


...sono + buono,ho votato bb,secondo mè le chiazze non influiscono sulla conservazione,certo...non ci fossero sarebbe meglio,ma tant'è...cmq se la trovi molto chiazzata,puoi tranquillamente spedirmela,a me piace :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Panso,
Complimenti per la moneta. :)
Peccato, hai ragione, per le macchie sul rovescio. Perché al diritto invece è molto più piacevole. Ma resta una bellissima moneta, perché l'usura è drastica solo dal ginocchio al piede sulla gamba destra (quella più in rilievo, ovviamente) del littore.
Un salutone, Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Panso,
Bella moneta,ti scrivo perche voglio toglierti il dubbio su chi sia quello scellerato che ha votato b+,scusami volevo votare bb+ e non mi sono accorto di dove avevo posizionato il cursore,
complimenti ancora
SERGIO :wacko:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.