Vai al contenuto
IGNORED

Bisogna crederci ancora?


flipper

Risposte migliori

Amici lamonetiani romanisti bisogna credere ancora alla Roma dopo la batosta di stasera contro il Genoa? Puo arrivare ad un risultato decente in campionato? Pensate che se non ci fosse Borriello alla Roma(che si è letteralmente rotto la schiena perchè sa che lui è determinante) non sarebbe nemmeno tra le prime posizioni in campionato perchè se lui non ci fosse non avremmo una punta decente(Adriano pffffff).Le colpe ce le ha anche Ranieri che se impostasse meglio la difesa(che onestamente sembra un passino...) non ci avrebbero fatto 4 gol....

Vi prego di postare qualche risposta

Saluti

F

Modificato da flipper
Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

secondo me domani Ranieri farà le valigie.

Perdere 4 a 3 quando si sta vincendo 3 a 0 ,oltretutto fuori casa, vuol dire che una squadra non c'è proprio.....è da spararsi.

--La Roma si vende,non si vende...non sono situazioni che ti consentono di giocare bene;......non c'è nemmeno la società.

L'anno scorso poteva soffiare lo scudetto all'Inter e sciupò tutto con la partita di ritorno con la samp.

A Subbuteo se perdi 4 a 3 ,dopo che stai vincento 3 a 0 ,vuol dire che sei una schiappa.

--Totti andasse a fare la pubblicità che è meglio.Da che sputò in faccia quel giocatore in una competizione internazionale in cui rappresentava l'Italia,per me non è un giocatore e non è nemmeno una persona.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda... la Roma non è l'inica squadra che stà vivendo un brutto momento :cry:

Mi dispiace un pochino per voi :unsure: speriamo che juve e roma si riprendano presto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salute

secondo me domani Ranieri farà le valigie.

Perdere 4 a 3 quando si sta vincendo 3 a 0 ,oltretutto fuori casa, vuol dire che una squadra non c'è proprio.....è da spararsi.

--La Roma si vende,non si vende...non sono situazioni che ti consentono di giocare bene;......non c'è nemmeno la società.

L'anno scorso poteva soffiare lo scudetto all'Inter e sciupò tutto con la partita di ritorno con la samp.

A Subbuteo se perdi 4 a 3 ,dopo che stai vincento 3 a 0 ,vuol dire che sei una schiappa.

--Totti andasse a fare la pubblicità che è meglio.Da che sputò in faccia quel giocatore in una competizione internazionale in cui rappresentava l'Italia,per me non è un giocatore e non è nemmeno una persona.

--Salutoni

-odjob

Ranieri si è dimesso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo credo che Ranieri abbia problemi con la gestione degli spogliatoi, mi sembra di vedere il secondo anno di Ranieri alla Juve, quando sembrava che la squadra giocasse contro di lui... non ricordo dichiarazioni ufficiali dei giocatori, ma molte frasi lasciavano intendere che problemi ce n'erano (Camoranesi su tutti, per dirne uno...). Lo stesso sta accadendo quest'anno alla Roma, tra Borriello, Totti, Pizarro... quando le cose non vanno, l'esonero (o le dimissioni) sono la soluzione più facile.

Certo che, come per la Juve, certe prestazioni da gente che prende tutti quei soldi sono difficilmente tollerabili, al di là dell'allenatore...

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei lanciare una lancia a favore di Ranieri solo per la partita di Oggi, se la squadra stà vincendo 3 a zero Cosa centra l' allenatore se ne prende 4 ? non Mi sembra che abbia fatto delle sostituzioni sbagliate.......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Montella è il nuovo allenatore della Roma io sono contento perchè era un grande giocatore e si è ritirato da poco dunque se le ricorda meglio le tattiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.