Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
securenightlife

chi sa dirmi il valore di una medaglia d'oro

Risposte migliori

securenightlife

salve vorrei sapere indicativamente il valore di questa medaglia d'oro raffigurata da una parte l'immagine di papa giovanni XXIII e dal altra il concilio del vaticano II e del 1962 pesa suoi 34gr. e di diametro 3cm se potete darmi una mano ve ne sarei grato

faccia davanti1.bmp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

Ho ricevuto il tuo msg, ma purtroppo questo non è il mio campo specifico!

Mi rimangono comunque strane due cose:

- inserisci le immagini estratte dal ns. Catalogo.

- il peso, sei sicuro che sia di 34 gr. e sia la versione in oro da te riproposta?

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F195/16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

securenightlife

ciao la bilancia mi da 34gr ma può essere che non pesi bene le immagine le o copiate dal vostro catalogo in quanto mi ero impossibile caricarle perchè sono sprovvisto di scanner ma la moneta e identica a quella se mi aiutate a capire un valore almeno teorico ve ne sarei grato visto che sarei intenzionato di venderla. grazie per la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiordiconio9

ciao la bilancia mi da 34gr ma può essere che non pesi bene le immagine le o copiate dal vostro catalogo in quanto mi ero impossibile caricarle perchè sono sprovvisto di scanner ma la moneta e identica a quella se mi aiutate a capire un valore almeno teorico ve ne sarei grato visto che sarei intenzionato di venderla. grazie per la risposta

Ciao, io sono interessato a questa moneta e mi stavo giusto informando qua per scoprire piu o meno quanto valesse! Solo che non dovrebbe pesare 34 g ma circa 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti