Vai al contenuto
IGNORED

Un'altra grande perdita, Andrea Morello.


francesco77

Risposte migliori

Ho saputo stamane che l'amico e studioso Andrea Morello, studioso, appassionato, esperto e gran signore, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari. Chi ha avuto l'onore di conoscerlo e di stringergli la mano non può che essere d'accordo con me se dico che è caduto un pilastro portante della numismatica. Una perdita incommensurabile. Una persona che aveva questa nostra passione nel sangue e, fatemelo dire senza censura e senza peli sulla lingua, un grande perseguitato numismatico che negli ultimi anni ha sofferto tantissimo per via dei soliti, propagandistici e inutili sequestri. Non ho parole. Ciao Andrea!

Link al commento
Condividi su altri siti


Le mia più sentite condoglianze al figlio e ai familiari tutti.Era una brava persona davvero e uno studioso a tutto tondo. Un'altro Numismatico con la "N" maiuscola che se ne va...Ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Non posso che accodarmi alle condoglianze sentite espresse dagli amici che mi hanno preceduta.

Addolorata da questa ulteriore grande mancanza nel mondo numismatico invio le mie condoglianze a tutta la famiglia. Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho fatto in tempo ad incontrarlo nel suo negozio di Formia, appena prima che chiudesse. Davvero una persona preparata e con la numismatica nel sangue, difatti ci ha lasciato dopo neanche due anni dalla chiusura del suo negozio. Ha continuato a pubblicare fino all'ultimo ma credo che gli mancasse molto il contatto quotidiano con la gente...

Un saluto ad un grande numismatico e ad una grande persona!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo alle condoglianze, e spero (ma in cuor mio temo non sia così) che la persecuzione che ha ingiustamente subìto non abbia avuto nulla a che fare con la sua prematura scomparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi giuro , mi viene da piangere . Ho avuto l'onore di conoscerlo personalmente e di aver scambiato a lungo con lui opinioni e considerazioni sulla monetazione medievale di Gaeta di cui era un grande esperto . Oltre a tutta la numismatica in generale e non solo. Un altro grande se ne è andato . Grazie Andrea per tutto quello che hai saputo dare ad un mondo che non è stato tenero nei tuoi confronti.

Sentite condoglianze ad Antonio e Famiglia.

Adolfo Sissia

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo alle condoglianze, e spero (ma in cuor mio temo non sia così) che la persecuzione che ha ingiustamente subìto non abbia avuto nulla a che fare con la sua prematura scomparsa.

quoto in pieno e mi associo alle Condoglianze alla Famiglia

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho saputo stamane che l'amico e studioso Andrea Morello, studioso, appassionato, esperto e gran signore, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari. Chi ha avuto l'onore di conoscerlo e di stringergli la mano non può che essere d'accordo con me se dico che è caduto un pilastro portante della numismatica. Una perdita incommensurabile. Una persona che aveva questa nostra passione nel sangue e, fatemelo dire senza censura e senza peli sulla lingua, un grande perseguitato numismatico che negli ultimi anni ha sofferto tantissimo per via dei soliti, propagandistici e inutili sequestri. Non ho parole. Ciao Andrea!

Ti quoto, Francesco, ooooo se ti quoto....

Cordiale, simpatico, grande appassionato.

Mancherà la sua figura, mancherà la sua competenza, mancherà la sua voglia di fare.

Condoglianze alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo, i pilastri si stanno sgretolando sempre più in modo inarrestabile.......

Le perdite iniziano a farsi sentire, per tutta una serie di riferimenti....

Sentite condoglianze alla famiglia!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero un periodo terribile.

Non ho avuto il piacere e la fortuna di incontrarlo personalmente, ma sono uno dei tanti che ha beneficiato dei frutti delle sue iniziative in campo culturale.

Ho conosciuto invece Antonio.

A lui e alla sua Famiglia mi stringo con affetto e partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.