Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anni fa trovai questa moneta mi sembra un grano del 1648. Ha uno stemma coronato e si leggono le lettere EIP-N poi c e' la croce dello stemma e una H. L' altro lato raffigura un canestro con frutta e spighe e si legge sui bordi ERTAS poi ai lati in basso del canestro c'e qA e dall'altro lato 3.

L'ho identificata bene? Volevo caricare le foto ma la risoluzione e' troppo alta e non so come fare. Che valore potrebbe avere? Non e' molto in buono stato e deve esserci passata anche qualche macchina sopra perche' e' curva .

Inviato

Si e' praticamente uguale tranne quella mezza luna affianco il canestro che a me e' un 3

Inviato

Il 3 rappresenta il simbolo del coniatore. Posta una foto, che aggiorniamo anche il catalogo, visto che il 3 non è censito finora.

Inviato

Le foto le ho fatte con la fotocamera ma non me le carica perche' la risoluzione e' troppo alta, se mi dite come fare per caricarle le invio

Inviato

Copiale e incollale su paint, le salvi come Jpeg a una dimensione accettabile e dovresti riuscire a postarle, oppure appoggiati a un sito esterno

sauti

Marco

Inviato

Che valore potrebbe avere?

Commerciale: quasi nullo. Storico: immenso, ma non è monetizzabile. Tienila comunque da conto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.