Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
lucy.85

Grano 1648

Risposte migliori

lucy.85

Anni fa trovai questa moneta mi sembra un grano del 1648. Ha uno stemma coronato e si leggono le lettere EIP-N poi c e' la croce dello stemma e una H. L' altro lato raffigura un canestro con frutta e spighe e si legge sui bordi ERTAS poi ai lati in basso del canestro c'e qA e dall'altro lato 3.

L'ho identificata bene? Volevo caricare le foto ma la risoluzione e' troppo alta e non so come fare. Che valore potrebbe avere? Non e' molto in buono stato e deve esserci passata anche qualche macchina sopra perche' e' curva .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucy.85

Si e' praticamente uguale tranne quella mezza luna affianco il canestro che a me e' un 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedafa

Il 3 rappresenta il simbolo del coniatore. Posta una foto, che aggiorniamo anche il catalogo, visto che il 3 non è censito finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucy.85

Le foto le ho fatte con la fotocamera ma non me le carica perche' la risoluzione e' troppo alta, se mi dite come fare per caricarle le invio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

Copiale e incollale su paint, le salvi come Jpeg a una dimensione accettabile e dovresti riuscire a postarle, oppure appoggiati a un sito esterno

sauti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JunoMoneta

Che valore potrebbe avere?

Commerciale: quasi nullo. Storico: immenso, ma non è monetizzabile. Tienila comunque da conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti