Vai al contenuto
IGNORED

mi aiutate a valutare le monete della nonna?


Risposte migliori

salve,mia madre ha rinvenuto querste monete nel cassettone della nonna...potreste darmi una mano nel decifrarle e valutarle?

scusate per le foto di scarsa qualità

non so il loro peso e sto premunendomi nel informarmi

grazie per le eventuali risposte

sdc10869k.jpg

sdc10870a.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


hai

5 cent vittorio emanuele II battuta circa 1861-1867 valore 20cent

2 cent vittorio emanuele II anche li dello stesso periodo , valore 20 cent

l ultima e` un soldo di Mantova di Carlo VI imperatore d austria , messa bene tra l altro secondo me quella vale 20-40 euro

ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


hai

5 cent vittorio emanuele II battuta circa 1861-1867 valore 20cent

2 cent vittorio emanuele II anche li dello stesso periodo , valore 20 cent

l ultima e` un soldo di Mantova di Carlo VI imperatore d austria , messa bene tra l altro secondo me quella vale 20-40 euro

ciao

grazie! sei molto gentile...se ti trovassi nei pressi di Mantova: ti darei un mio recapito per offrirti da bere ;) il minimo che possa fare

Link al commento
Condividi su altri siti


hai

5 cent vittorio emanuele II battuta circa 1861-1867 valore 20cent

2 cent vittorio emanuele II anche li dello stesso periodo , valore 20 cent

l ultima e` un soldo di Mantova di Carlo VI imperatore d austria , messa bene tra l altro secondo me quella vale 20-40 euro

ciao

grazie! sei molto gentile...se ti trovassi nei pressi di Mantova: ti darei un mio recapito per offrirti da bere ;) il minimo che possa fare

Puoi anche fare qualcosa subito, per lui e per tutti gli utenti che ti aiuteranno o che scriveranno qualcosa che ti è gradito. Naturalmente se vorrai, non è un obbligo.

Ti sto solo spiegando un modo per ringraziare qualcuno qui sul Forum:

Puoi dargli un punto di reputazione, tu dirai come? Beh, alla tua destra guardando lo schermo, sotto ogni post, meno che nei tuoi, puoi vedere un pollice alzato verso l'alto, come per dire "bene", se ci clicchi vedrai apparire un numeretto, 1 o più se è già stato votato, in quel modo gli hai dato la tua approvazione e la tua gratitudine.

Spero di essere stata chiara, sono un po' stanca... :D :D . Ciao e benvenuto sul Forum. Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e il rick2 ha parenti dappertutto :D :P ;)

:lol:

anche se purtroppo non sono come Maradona che aveva figli dappertutto.

i miei son solo parenti

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.