Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
misero

Doverosi saluti...

Risposte migliori

misero

Ciao a tutti... mi chiamo Umberto e scrivo da Cosenza (Calabria ---> vicino l'Africa). ;)

Sono approdato sul vostro forum perchè in questi giorni mi sono state regalate delle monete "importanti".

Ho scritto tra "virgolette" la parola importanti per il semplice fatto che ho avuto il piacere di parlare con una persona del vs forum (nn ricordo il nick) e mi è stato detto che le monete sono tutte false. <_<

beh... ma nn voglio anticiparvi nulla... girate sul forum che sicuramente troverete una mia discussione aperta. :lol: :P

ciao a tutti e complimenti per il forum :D ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caccamo81

adesso cerco la tua discussione, eventualmente posti il link.?

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coccodrillotreni

Benvenuto

ho visto la tua discussione sui falsi che hai postato.

Non scoraggiarti, e perchè non divertiti con una ricerca sulle patacche da bancarelle, solo mper qualche ora non ho potuto fotografare un 5 lire Napoleonico che avrebbe ben fatto parte della galleria.

Buona collezione a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko8710

Benvenuto anche da parte mia... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

ho letto tutti i tuoi messaggi e spero di non trovarne altri con questi toni... :wacko:

spero in una duratura e pacifica convivenza in questo forum.... :happyspoonboy:

in ogni caso benvenuto, spero che tu possa imparare tanto da questo forum...così come sto facendo io ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

NO, dico... scusa hai ragione... però avevo un minimo dubbio sul 50 lire di Carlo Alberto... (che poi abbiamo scoperto falso) scusa ancora :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

misero

NO, dico... scusa hai ragione... però avevo un minimo dubbio sul 50 lire di Carlo Alberto... (che poi abbiamo scoperto falso) scusa ancora :(

nonostante la tua giovane età sei stato l'unica persona coerente ed EDUCATA. ;) NESSUNO oltre te ha accettato in maniera oggettiva quello che è accaduto ed ha presentato le proprie scuse. così facendo, sia anche solo per educazione, hai dimostrato di aver agito in buona fede... di conseguenza... ti ritengo esonerato da ogni attribuzione negativa mossa nei tuoi confronti. :)

SCUSE ACCETTATE e spero che in futuro si possa intavolare una discussione con i presupposti giusti. :)

grazie a tutti gli altri per il benvenuto.

ciao

Umberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza_italia

Benvenuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPOMARIO

Benvenuto nel forum