Vai al contenuto
IGNORED

Razzia 2,5 Euro Portogallo + Cavour + pre-euro


Risposte migliori

Ciao a tutti,

ed eccomi a riproporvi una nuova piccola razzia portoghese, alla quale aggiungo qualche altra moneta che posso sempre cedervi al facciale.

Metto a disposizione del forum le ultime 2 uscite dei 2,5 Euro portoghesi del 2010, sono riuscito a prenderle anche questa volta al facciale, ma sarà l'ultima, dal 2011 mi ha detto che chiederà un piccolo sovraprezzo sigh!

Dobbiamo solo condividere le spese postali dal Portogallo a me che sono di 8,50 Euro quindi ogni moneta avrà un sovraprezzo di 0.70 centesimi (nella ripartizione delle spese postali ho inserito anche le mie 2 monete, 8.50 Euro / 12 monete = 0,70 Euro)

5 x 2,5€ Bicentenário Linhas Torres

5 x 2,5€ Foz Côa - SÉRIE PATRIMÓNIO MUNDIAL

1 Coincard Italia Braille 2009 - 12 Euro (prezzo di emissione)

Costi:

3,20 Euro a moneta x 2,5 Euro Portogallo

+

2 Euro - Spedizione prioritaria + busta (a vostro rischio)

o

5.50 Euro - Spedizione raccomandata + busta

Ho a disposizione anche dei lotti di monete europee pre-euro che posso cedervi al facciale (Cambio valuta):

100 Franchi francesi varie tipologie - 15 Euro

2500 Pesetas spagnole varie tipologie (molte comm.) - 15 Euro

22 Pound inglesi varie tipologie - 26 Euro

Modalità di partecipazione:

- Minimo 100 messaggi o un anno di iscrizione al forum

- Massimo una moneta per tipo, se dovessero avanzare anche più d'una.

1 - Fiber - 2 monete portogallo - Prioritaria

2 - aramis76 - 2 monete portogallo -

3 - Plinio82 - 2 monete portogallo + 1 coincard Braille 2009 - Raccomandata

4 - Parasiempre - 2 monete portogallo - lotto pesetas spagnole? -

5 - Valentino73 - 2 monete portogallo - lotto pesetas spagnole? -

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 52
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • donax

    24

  • Parasiempre

    10

  • Valentino73

    8

  • SirMatt

    3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Riservo intanto 1 moneta da 2,5 Euro per tipo per Fiber che aveva partecipato alle altre razzie portoghesi e mi aveva chiesto espressamente di queste 2 monete.

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Riservo intanto 1 moneta da 2,5 Euro per tipo per Fiber che aveva partecipato alle altre razzie portoghesi e mi aveva chiesto di avvisarlo.

1 per tipo anche per me

grazie!

Aramis

Link al commento
Condividi su altri siti


Riservo intanto 1 moneta da 2,5 Euro per tipo per Fiber che aveva partecipato alle altre razzie portoghesi e mi aveva chiesto di avvisarlo.

1 per tipo anche per me

grazie!

Aramis

ok solo portogallo? spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Donax, vorrei partecipare alla tua razzia mi prenoto per le 2 monete portoghesi e per il folder italiano.

Spedizione con raccomandata.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


non arrivo ai 100 messaggi ma ho piu di un anno di registrazione e al mio attivo diverse razzie andata a buon fine (puoi chiedere ai precedenti razziatori) mi prenoterei per razzia portoghese

1 x 2,5€ Bicentenário Linhas Torres

1 x 2,5€ Foz Côa - SÉRIE PATRIMÓNIO MUNDIAL

potrei avere anche informazioni sui pezzi di 2500 Pesetas spagnole varie tipologie (molte comm.) - 15 Euro?

un piccolo elenco dei tagli, stato di conservazione e delle commemorazioni è possibile?

Modificato da Parasiempre
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Donax, vorrei partecipare alla tua razzia mi prenoto per le 2 monete portoghesi e per il folder italiano.

Spedizione con raccomandata.

Ciao e grazie

Ok riservate ;).

Link al commento
Condividi su altri siti


non arrivo ai 100 messaggi ma ho piu di un anno di registrazione e al mio attivo diverse razzie andata a buon fine (puoi chiedere ai precedenti razziatori) mi prenoterei per razzia portoghese

1 x 2,5€ Bicentenário Linhas Torres

1 x 2,5€ Foz Côa - SÉRIE PATRIMÓNIO MUNDIAL

potrei avere anche informazioni sui pezzi di 2500 Pesetas spagnole varie tipologie (molte comm.) - 15 Euro?

un piccolo elenco dei tagli, stato di conservazione e delle commemorazioni è possibile?

Ciao,

ok te le riservo, ma scrivi di più in futuro :D.

Per le spagnole in realtà mi stai chiedendo un lavorone, le monete sono davvero tante e le sto cedendo al valore facciale, comunque vedrò quello che posso fare.

Un saluto

Donax

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao donax

se ancora possibile a me interesserebbero

2x2,5€ Bicentenário Linhas Torres

2x 2,5€ Foz Côa - SÉRIE PATRIMÓNIO MUNDIAL

2500 Pesetas spagnole varie tipologie (molte comm.) - 15 Euro

Ovviaamente spedizione raccomandata.....

saluti valentino73

Link al commento
Condividi su altri siti


Riservo intanto 1 moneta da 2,5 Euro per tipo per Fiber che aveva partecipato alle altre razzie portoghesi e mi aveva chiesto espressamente di queste 2 monete.

Grazie donax, per la spedizione fai pure prioritaria e speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Donax,

grazie per avermi incluso nella razzia portoghese

1 x 2,5€ Bicentenário Linhas Torres

1 x 2,5€ Foz Côa - SÉRIE PATRIMÓNIO MUNDIAL

per i 2500 Pesetas spagnole se ti crea troppi problemi lascia perdere l'elenco completo o tutt'al piu fai una foto dell'insieme e me la invii, ma sono in buono stato? circolate, molto circolate, quasi fior di conio? grazie mille per la pazienza! notte

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ciao donax

se ancora possibile a me interesserebbero

2x2,5€ Bicentenário Linhas Torres

2x 2,5€ Foz Côa - SÉRIE PATRIMÓNIO MUNDIAL

2500 Pesetas spagnole varie tipologie (molte comm.) - 15 Euro

Ovviaamente spedizione raccomandata.....

saluti valentino73

Ok confermato per le portoghesi.

Per le pesetas c'era un interesse anche di parasiempre, per me ve le posso anche dividere, 1000 pesetas per uno e tutti vissero felici e contenti.

Come già detto sono varie conservazioni e tipologie (con 5 e 25 pesetas comm.), considerate comunque che le spese postali saranno un po' più alte, le monete sono tante e pesano un po'.

Fatemi sapere.

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ciao, sarei interessato alla moneta del bicentenario! Essendo anche io di Roma, andrebbe bene uno scambio a mano?

PS: Ma sono nel cofanetto?? O_o

Ciao,

i 2 Euro Cavour sono sfusi da rotolino ma erano abbinabili solo alle altre monete della razzia. Il problema è che sono davvero molto impegnato durante la giornata, la vedo difficile riuscire ad incontrarci di persona.

Un saluto

Donato

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao donax

chiedo scusa mo non mi ero accorto della trattativa in corso con parasimpre, nessun problema per le pesetas, sarà per la prossima volta..... :D

Riguardo alle Portoghesi se te ne avanza qualcun'altra la prendo volentieri....!!!

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ciao donax

chiedo scusa mo non mi ero accorto della trattativa in corso con parasimpre, nessun problema per le pesetas, sarà per la prossima volta..... :D

Riguardo alle Portoghesi se te ne avanza qualcun'altra la prendo volentieri....!!!

Grazie ancora

Scusa di che, aspettiamo cosa ci risponde Parasiempre e vediamo come fare.

Un saluto

Donato

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao donax,

a dire il vero sarei interessato all'intero lotto ma se valentino73 vuol dividere, non ho problemi purche si faccia una divisione equa per tagli e per stato di conservazione. a quanto ammonterebbe le spese di spedizione per l'intero lotto o per parte di questo? attendo vostre novita. saluti vincenzo

ps. cosa che ancora nn ho chiesto, come paghiamo? ricariche postepay, bonifici?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao donax,

a dire il vero sarei interessato all'intero lotto ma se valentino73 vuol dividere, non ho problemi purche si faccia una divisione equa per tagli e per stato di conservazione. a quanto ammonterebbe le spese di spedizione per l'intero lotto o per parte di questo? attendo vostre novita. saluti vincenzo

ps. cosa che ancora nn ho chiesto, come paghiamo? ricariche postepay, bonifici?

Se divisione ci sarà la farò il più equa possibile, tipi, conservazioni ecc...

Per il pagamento va bene sia bonifico che ricarica postepay.

Per conoscere di preciso le spese postali devo pesarle, ve lo farò sapere domattina.

Valentino che ci dici? sei interessato a 1000 Pesetas?

Un saluto a tutti

donax

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao gradirei anch'io, se possibile, una moneta per tipo portoghese!

1 x 2,5€ Bicentenário Linhas Torres

1 x 2,5€ Foz Côa - SÉRIE PATRIMÓNIO MUNDIAL

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao gradirei anch'io, se possibile, una moneta per tipo portoghese!

1 x 2,5€ Bicentenário Linhas Torres

1 x 2,5€ Foz Côa - SÉRIE PATRIMÓNIO MUNDIAL

grazie ;)

Ciao,

mi spiace ma le portoghesi sono già state tutte assegnate. :(

un saluto

donax

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, sarei interessato alla moneta del bicentenario! Essendo anche io di Roma, andrebbe bene uno scambio a mano?

PS: Ma sono nel cofanetto?? O_o

Ciao,

i 2 Euro Cavour sono sfusi da rotolino ma erano abbinabili solo alle altre monete della razzia. Il problema è che sono davvero molto impegnato durante la giornata, la vedo difficile riuscire ad incontrarci di persona.

Un saluto

Donato

Ciao,

per bicentenario intendevo dire quella porteghese ;)

Fammi sapere se è disponibile.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

se per parasiempre non ci sono problemi a me va bene la divisione delle pesetas.......

ma siccome lo chiesto dopo penso sia giusto che decida lui , qualsiasi sia la sua decisione a me va bene.

Grazie ancora

ciao donax,

a dire il vero sarei interessato all'intero lotto ma se valentino73 vuol dividere, non ho problemi purche si faccia una divisione equa per tagli e per stato di conservazione. a quanto ammonterebbe le spese di spedizione per l'intero lotto o per parte di questo? attendo vostre novita. saluti vincenzo

ps. cosa che ancora nn ho chiesto, come paghiamo? ricariche postepay, bonifici?

Se divisione ci sarà la farò il più equa possibile, tipi, conservazioni ecc...

Per il pagamento va bene sia bonifico che ricarica postepay.

Per conoscere di preciso le spese postali devo pesarle, ve lo farò sapere domattina.

Valentino che ci dici? sei interessato a 1000 Pesetas?

Un saluto a tutti

donax

Modificato da Valentino73
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.