Vai al contenuto
IGNORED

Le monete napoletane da Filippo II a Carlo VI


Risposte migliori

Buon Pomeriggio a tutti.

Girovagando sul web ho trovato il nuovo libro di D'andrea - Andreani.

http://cgi.ebay.it/HN-LE-MONETE-NAPOLETANE-DA-FILIPPO-II-A-CARLO-VI-/260742183650?pt=Cataloghi_ed_Accessori&hash=item3cb571fae2

Voi lo sapevate?

Ancora nessun negozio lo vende...questo cm fa ad averlo?

Non mi fido molto di ebay se conoscete qualche negozio online che ce l'ha mi fate sapere?

Grazie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l'informazione. Io già son tutto in fregole... :wacko:

Caro Peplo, visto il tempismo penso proprio che il Pannuti-Riccio possa aspettare ancora qualche mesetto, che dici? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l'informazione. Io già son tutto in fregole... :wacko:

Caro Peplo, visto il tempismo penso proprio che il Pannuti-Riccio possa aspettare ancora qualche mesetto, che dici? ;)

Ehi Juno ma che dici........

I palazzi si costruiscono partendo dalle fondamenta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, perdonate la domanda forse inopportuna e fuori luogo.

Nei prossimi giorni sarò a Milano e mi chiedevo se siete informati di uno o più negozi di articoli di numismatica nella città meneghina che certamente già abbiano in vendita la seconda parte de Le monete napoletane di D'Andrea-Andreani. Vorrei evitare le lungaggini e le spese ulteriori di una spedizione. Grazie a chi vorrà aiutarmi, di seguito o in PM. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, perdonate la domanda forse inopportuna e fuori luogo.

Nei prossimi giorni sarò a Milano e mi chiedevo se siete informati di uno o più negozi di articoli di numismatica nella città meneghina che certamente già abbiano in vendita la seconda parte de Le monete napoletane di D'Andrea-Andreani. Vorrei evitare le lungaggini e le spese ulteriori di una spedizione. Grazie a chi vorrà aiutarmi, di seguito o in PM. ;)

:o

Ma come, abiti nel triangolo degli studiosi abruzzesi e lo vai a comprare a Milano? Da non confondere con il trinagolo delle Bermuda eh, mi riferisco alla terra del trio Prefetto-D'Andrea-Andreani (se non erro tra Pescara e Teramo).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, perdonate la domanda forse inopportuna e fuori luogo.

Nei prossimi giorni sarò a Milano e mi chiedevo se siete informati di uno o più negozi di articoli di numismatica nella città meneghina che certamente già abbiano in vendita la seconda parte de Le monete napoletane di D'Andrea-Andreani. Vorrei evitare le lungaggini e le spese ulteriori di una spedizione. Grazie a chi vorrà aiutarmi, di seguito o in PM. ;)

:o

Ma come, abiti nel triangolo degli studiosi abruzzesi e lo vai a comprare a Milano? Da non confondere con il trinagolo delle Bermuda eh, mi riferisco alla terra del trio Prefetto-D'Andrea-Andreani (se non erro tra Pescara e Teramo).

E' che in questi giorni non sono da quelle parti. Io ricordo molti anni fa una splendida bancarella sotto la Loggia dei Mercanti accanto Piazza Duomo...aveva di tutto, mi pare che ci comprai un Davenport Crowns & Talers 1700-1800. Mi chiedo se esiste ancora. :unsure:

Giorni fa ho scoperto con sgomento che a Roma, nel vicolo vicino al Pantheon che costeggia la Dogana Vecchia, proprio dietro al Senato, hanno sloggiato una di queste meravigliose bancarelle di lusso (sul genere bouquinistes parigini) per bordare la fiancata del palazzo con una boriosa serie di balaustre di ghisa con rinforzo di catena...e temo non sia casuale. Oramai le nostre "illuminate" amministrazioni accettano solo megastore in franchising :angry: :angry: :angry:

Modificato da JunoMoneta
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, perdonate la domanda forse inopportuna e fuori luogo.

Nei prossimi giorni sarò a Milano e mi chiedevo se siete informati di uno o più negozi di articoli di numismatica nella città meneghina che certamente già abbiano in vendita la seconda parte de Le monete napoletane di D'Andrea-Andreani. Vorrei evitare le lungaggini e le spese ulteriori di una spedizione. Grazie a chi vorrà aiutarmi, di seguito o in PM. ;)

:o

Ma come, abiti nel triangolo degli studiosi abruzzesi e lo vai a comprare a Milano? Da non confondere con il trinagolo delle Bermuda eh, mi riferisco alla terra del trio Prefetto-D'Andrea-Andreani (se non erro tra Pescara e Teramo).

E' che in questi giorni non sono da quelle parti. Io ricordo molti anni fa una splendida bancarella sotto la Loggia dei Mercanti accanto Piazza Duomo...aveva di tutto, mi pare che ci comprai un Davenport Crowns & Talers 1700-1800. Mi chiedo se esiste ancora. :unsure:

Giorni fa ho scoperto con sgomento che a Roma, nel vicolo vicino al Pantheon che costeggia la Dogana Vecchia, proprio dietro al Senato, hanno sloggiato una di queste meravigliose bancarelle di lusso (sul genere bouquinistes parigini) per bordare la fiancata del palazzo con una boriosa serie di balaustre di ghisa con rinforzo di catena...e temo non sia casuale. Oramai le nostre "illuminate" amministrazioni accettano solo megastore in franchising :angry: :angry: :angry:

La bancarella che dici tu in piazza Mercanti esiste ancora, eventualmente a poche decine di metri, prima di uscire dalla piazza verso via orefici troverai anche il loro negozio di rivendita materiale numismatico e filatelico.

Per ovvi motivi preferisco non fare nomi, comunque non hai che l'imbarazzo della scelta, quella zona e la NUMISMATICA per antonomasia.......

Ciao Eros

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.