Vai al contenuto
IGNORED

secondo voi l'iphone è utile?


flipper

Risposte migliori

Saluti a tutti vorrei sapere se voi,amici lamonetiani, trovate utile l'iphone(cosi come l'ipad,l'ipod....) se tra qualche anno si abbasseranno i prezzi perchè accalcarsi in una fila di 2 km davanti all'apple store? Veramente certa gente non la capisco....

Link al commento
Condividi su altri siti


E' politica dell'azienda che i prezzi non calino sotto un certo limite, che si aggira intorno ai 300 € per l'iPhone, 200 € per l'iPod e 500 € per l'iPad sul mercato italiano ed europeo. Quanto all'utilità: se un telefono è utile dieci, l'iPhone è utile undici, forse, perché puoi usarlo per navigare nell'internet (a costi esorbitanti peraltro); per parte mia, per quanto mi piacciano le cose tecnologiche tutte illuminate, finche oggetti come l'iPhone non saranno in grado di tostare il pane e far bollire l'acqua per la pasta (e volutamente, non per errore di fabbricazione) potranno stare dove si trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come tutte le cose dipende che ci devi fare...

C'è pure da parlare del discorso se crackato o meno perchè il discorso varia molto...(vedi il prezzo delle APP veramente serie)

In assoluto il prezzo dell'Iphone è molto molto alto comunque (forse troppo)

Link al commento
Condividi su altri siti


pensate che negli USA si compra a 69 $ ma........calma...non funziona in Europa!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Saluti a tutti vorrei sapere se voi,amici lamonetiani, trovate utile l'iphone(cosi come l'ipad,l'ipod....) se tra qualche anno si abbasseranno i prezzi perchè accalcarsi in una fila di 2 km davanti all'apple store? Veramente certa gente non la capisco....

E' molto utile a chi lo vende . :lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Saluti a tutti vorrei sapere se voi,amici lamonetiani, trovate utile l'iphone(cosi come l'ipad,l'ipod....) se tra qualche anno si abbasseranno i prezzi perchè accalcarsi in una fila di 2 km davanti all'apple store? Veramente certa gente non la capisco....

E' molto utile a chi lo vende . :lol:

assolutamente d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Come tutte le cose dipende uno che utilizzo fa dell'oggetto.

Per me il telefono, una volta che chiama e riceve telefonate, una volta che invia e riceve SMS.....basta e ne avanza.

Non tutti però si accontentano e quindi trovano indispensabili certi gioiellini elettronici, come l'iPhone, per navigare su Internet (ora c'é una promozione Tim a 3 € alla settimana), fare videochiamate, giocare (giochini stupendi) o guardarsi un film (ha uno schermo incomparabile con quello dei concorrenti per dimensioni, risoluzione e brillantezza)

Vale la cifra richiesta ? (659 € x l'iPhone 4 da 16 gb)

Per me no, pur apprezzandolo per quello che é ovvero un concentrato di stile e tecnologia.

Però, piuttosto di spendere 550 € per un Samsung Galaxy S, aggiungerei volentieri i 100 € che mancano per l'acquisto dell'iPhone wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Io personalmente non ho l' Iphone e quindi la mia risposta si basa su l'osservazione di amici/conoscenti che lo possiedono.

Dato per assodato il costo esorbitante analizziamo la tipologia di "proprietario di iphone".

1° tipo ("status simbol"): lo ha comprato perchè fa fico avercelo e fa di tutto per ostentarlo a tutti quelli che gli sono attorno... usa un miliardesimo delle potenzialità...

2° tipo ("tecnologico"): schiavo della tecnologia, non vede l'ora che esca il prossimo modello per cambiarlo... lo fa perchè appassionato, non per ostentazione. Usa diverse applicazioni dell'ambito oggetto ma sempre in minima parte rispetto a quelle potenziali.

3° tipo ("smanettone"): appassionato di tecnologia e sempre informato, ha l'iphone e ne usa tutte le applicazioni (ovviamente lo ha sbloccato seguendo le istruzioni su internet), qualunque cosa debba fare trova un modo per usare il suo iphone.

Ha un feed per sapere appena è accessibile la nuova applicazione per lisciare i capelli della bambola di Candy Candy. Per qualunque consiglio sul vostro iphone chiedete a lui.

Quando chiama il call center (ogni giorno) mette in crisi il povero operatore di turno con domande su applicazioni che conosce solo lui.

Ovviamente ci sono le vie di mezzo ;)

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma quelli che hanno comprato l'iphone 1 a 600 euro adesso si vende a 100 hanno veramente buttati i soldi dalla finestra perchè adesso se ne vogliono uno nuovo devono sborsane altri 600 e si sono veramente rovinati con l'acquisto dell'iphone 1 (solo se vogliono sempre essere aggiornati sulla tecnologia)

Link al commento
Condividi su altri siti


pensate che negli USA si compra a 69 $ ma........calma...non funziona in Europa!!!!!!!!!!!

Il 3GS costa 49 $,in compenso è obbligatorio sottoscrivere l'abbonamento con AT&T di 60 $ al mese.

In Europa funziona,basta fare lo sblocco,ma comunque devi pagare lo stesso l'abbonamento Statunitense.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.