Vai al contenuto
IGNORED

Carlo Emanuele II reggenza madre


Risposte migliori

Moneta molto interessante! :)

Sarà strano ma a me piace anche la luce che la colpisce nella foto :) crea un qualcosa di suggestivo!

hai ragione prima era molto scura l'ho strigliata con spazzolino e acqua poi ho fatto la foto con il flash con luce moderata et voilà :) senza stativo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

questa a me manca ancora...

sinceramente non ne ho trovata ancora una a un prezzo giusto che mi piaccia, la tua mi piace, si vedono ancora tutte e due i busti del diritto con tutti i particolari e tutte le legende...

bella

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Daniele! Anche se la conservazione non è eccelsa, ha una sua luce, una sua dignità.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Diciamo che e' gia' collezionabilissima, visto che appena piu' bella comincia a fare male al portafoglio :unsure:

E bravo Danielone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella conservazione per, il tipo.

Peccato per quel foro al R/ :( .

non è forata c'è un solchetto e una parziale frattura di conio da un lato appunto il rovescio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.