Vai al contenuto
IGNORED

Cosa è successo alla sezione Repubblicane?


Mirko8710

Risposte migliori

Ecco uno screen:

post-7356-0-31910100-1299085628_thumb.jp

Praticamente caratteri giganti, in confronto al resto del Forum e impossibilità di scendere più giù nella pagina.

Se diminuisco lo zoom del Browser (Chrome) con CTRL + Rotella Mouse, compaiono 2-3 discussioni in più, ma non si scorre uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona serata

Personalmente vedu tutto bene........

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


A me succede regolarmente con Mozilla, per il Forum uso solo Crome ormai, non ho idea del perchè, forse Incuso o Reficul ce lo potranno spiegare.

Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sinceramente usi Chrome da secoli e non mi era mai capitato, frequento sempre la sezione Repubblicane, da quando ho postato il messaggio, però, ha iniziato a fare così. Boh...

Ho provato con I.E. e mi funziona...ma sinceramente odio I.E. :D

Capi supremi aiutateci! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Continuo a riscontrare questo errore.

Si può fare qualcosa per favore? :(

Penso ti possa aiutare solo Reficul, gli segnalo la discussione via mail. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Purtroppo non riesco ad aiutarvi, ho provato a replicare l'errore anche quando me lo segnalava Giovanna, ma deve essere qualche impostazione del vostro browser perchè, ho provato su più computer MAC e PC e con tutti i browser... niente...

Puoi farmi uno Screenshot della parte alta del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intanto grazie Refi di essere intervenuto.

Il problema c'è anche con un altro PC, sempre Chrome. Anche in questo con I.E. non accade nulla. :uknwn:

Inizio a pensare ad un problema di account qua su laMoneta, può darsi?

Ecco comunque uno screen parziale del Forum nella sezione:

post-7356-0-79393500-1300100255_thumb.jp

Per confronto anche una pagina normale:

post-7356-0-65992000-1300100448_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per un certo periodo (dopo il passaggio alla v.2011) ho avuto anch'io lo stesso problema, che però è andato progressivamente scemando e ora non si presenta praticamente più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per un certo periodo (dopo il passaggio alla v.2011) ho avuto anch'io lo stesso problema, che però è andato progressivamente scemando e ora non si presenta praticamente più.

A me ancora ogni tanto si, soprattutto le fotografie non si allargano mai. Questo con Mozilla, con Crome è tutto ok. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.