Vai al contenuto
IGNORED

carta moneta


MARIO1957

Risposte migliori

vorrei sapere il valore della collezione della Deagostini di circa 9 anni fa ...sono state 100 uscite di 5900lire cadauna comprendeva carta moneta di tutto il mondo.......chi mi sapredde dire cosa vale oggi ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non ricordo male, le banconote allegate erano tutte rigorosamente autentiche e FDS, ma altrettanto rigorosamente di infimo valore economico.

Si possono trovare ancora oggi in ogni mercatino a 0,50 - 1 euro, ma se stai pensando di venderle non te le comprano neanche a peso :D

Tienile, e magari prova ad ampliare la collezione...e se hai bisogno di qualche informazione su qualcuna in particolare, siamo qui ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


esatto come dice Petronius venderle non sarà facile....Noto che su ebay ce ne sono parecchi che cercano di venderle a 0,25 l' una e credo che faranno molta fatica.....Ottime invece per iniziare una collezione. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Non posso che confermare quanto detto da chi mi ha preceduto:

prima di tutto benvenuto nel nostro forum.

In merito alla tua domanda, non ho presente i pezzi della collezione (tranne la banconota da 1 dollaro americano della prima uscita) quindi non posso darti una risposta sicura.

Sono però quasi certo che siano tutte banconote molto comuni.

Giusto a scopo informativo: su internet e ai convegni trovi lotti di 100 banconote perfette (FDS) a 18-20 euro...

Come è stato detto un buon viatico per iniziare una passione...

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.