Vai al contenuto
IGNORED

moneta romana 53


Risposte migliori

ciao,è irradiato ma non mi pare abbia la barba leggo DV all'inizio..

il verso così non l'avevo ancora incontrato...

1,9 gr.

1,8 cm

dsc0674n.jpg

dsc0675sk.jpg

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Insisto: ma perché non ti fai un link su imageshack invece di riempire la sezione?

buona domenica numizmo,dato che insisti dopo aver ribadito, mi puoi postare il link dove mi inviti a farmi un link su image perchè non lo trovo,ti ringrazio ancora per i consigli sulle identificazioni...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Insisto: ma perché non ti fai un link su imageshack invece di riempire la sezione?

buona domenica numizmo,dato che insisti dopo aver ribadito, mi puoi postare il link dove mi inviti a farmi un link su image perchè non lo trovo,ti ringrazio ancora per i consigli sulle identificazioni...ciao

Primo non ti ho dato nessun consiglio perché non è il mio campo il tardo impero.

Secondo il link è

http://imageshack.us/

Lì ti puoi fare un'album privato con tutte le tue foto , numerate, e allegare alla richiesta di identificazione i numeri delle foto relative , così te le possiamo identificare senza sotterrare tutte le altre richieste sotto le mole delle tue; non mi pare ci sia niente di sconveniente in questo, solo il lasciare altrettanto visibili anche le richieste degli altri .

Ciao e benvenuto....in ogni caso reitero la domanda, dato che alcune si leggono sufficientemente bene, tu hai provato a classificarle usando qualche libro? oppure tramite wildwinds o altri motori di ricerca online?

Link al commento
Condividi su altri siti


allora

per piacere non usare link esterni , carica le foto come fai che e` molto piu` semplice rispetto a cliccare su link che invece richiedono tempo per caricarsi !

per Numizmo

perche` devi venire a fare la tua sterile polemica anche in questa sezione ?

perche` non continui a sparare le tue teorie strampalate nelle altre sezioni ?

non mi pare che tanto contribuisci mai a dare una mano alla gente con monete da identificare......

le discussioni in questa sezione vengono identificate prontamente e la maggior parte delle richieste vengono per cosi dire evase dopo poche ore, per cui non esistono troppe discussioni.

anzi se uno vuol postare 100 monete le identifichiamo senza problemi e senza che nessun altro ne risenta.

non solo ma lo facciamo con piacere visto che ci teniamo in forma e che ci divertiamo ad identificare le monete e piu` discussioni ci sono piu` ci divertiamo e piu` facciamo pratica

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


allora

per piacere non usare link esterni , carica le foto come fai che e` molto piu` semplice rispetto a cliccare su link che invece richiedono tempo per caricarsi !

per Numizmo

perche` devi venire a fare la tua sterile polemica anche in questa sezione ?

Primo non ho polemizzato nulla, ho solo dato un consiglio pratico, poi se vuoi monopolizzare la discussione solo per te fai pure..

perche` non continui a sparare le tue teorie strampalate nelle altre sezioni ?

Secondo: strampalate saranno le tue di teorie. Tanto per sapere, quali sarebbero le mie strampalte teorie che citi?

non mi pare che tanto contribuisci mai a dare una mano alla gente con monete da identificare......

Non col tardo impero, primo perché non è il mio campo, secondo perché piu' che all'identificazione delle monete mi dedico ad altro, e in quelli di campi mi esprimo.

le discussioni in questa sezione vengono identificate prontamente e la maggior parte delle richieste vengono per cosi dire evase dopo poche ore, per cui non esistono troppe discussioni.

anzi se uno vuol postare 100 monete le identifichiamo senza problemi e senza che nessun altro ne risenta.

non solo ma lo facciamo con piacere visto che ci teniamo in forma e che ci divertiamo ad identificare le monete e piu` discussioni ci sono piu` ci divertiamo e piu` facciamo pratica

Si, ma se uno fa un album e un link a quello, mi sembra piu' pratico e si evita di sotterrare nella massa delle domande di uno solo, eventtuali altre richieste, visto che la visualizzazione procede per ultimo intervento.ciao

Modificato da numizmo
Link al commento
Condividi su altri siti


e` molto piu` pratico avere le foto nella discussione.

i collegamenti a link esterni sono lenti e delle volte non si aprono, molto meglio vedere la foto cosi

Link al commento
Condividi su altri siti


e` molto piu` pratico avere le foto nella discussione.

i collegamenti a link esterni sono lenti e delle volte non si aprono, molto meglio vedere la foto cosi

Quoto Rick al 100%.

E' molto più pratico vedere le foto sulla discussioen anzichè aprire altre finestre per scaricarle.

Inoltre se la foto è caricata sulla discussione rimarrà lì per altri 100 anni e chiunque potrà rivedersela in futuro, questo potrebbe non valere per le foto caricate su link esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, se va bene a tutti va bene anche a me, era solo un modo per non coprire altri o perderli nella massa, punto.

Per cui, caro Rick, invece di rispondere sempre avvelenato e fazioso, bastava che facessi come belisarius,: ti spieghi e mi spieghi, al limite chiediamo anche a qualcun'altro e finisce lì....le tue inutili e sgarbate esternazioni te le puoi, come sempre, tenere per te, non ne sentiamo il bisogno...ciao ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, se va bene a tutti va bene anche a me, era solo un modo per non coprire altri o perderli nella massa, punto.

Per cui, caro Rick, invece di rispondere sempre avvelenato e fazioso, bastava che facessi come belisarius,: ti spieghi e mi spieghi, al limite chiediamo anche a qualcun'altro e finisce lì....le tue inutili e sgarbate esternazioni te le puoi, come sempre, tenere per te, non ne sentiamo il bisogno...ciao ciao..

whatever.........

Link al commento
Condividi su altri siti


Pur rispettando l'opinione di rick e belisarius ed apprezzando il loro impegno, vorrei spezzare una lancia per numizmo.

È chiaramente scritto nella descrizione della sezione "Identificazioni" che "E' comunque vietato abusare di questo servizio".

Quale sia il confine che determina l'abuso non è scritto ed è lasciato al buon senso di chi posta.

Tuttavia è vero che l'utente stuyvesant ha postato moltissime monete, "monopolizzando" un po' la sezione. :)

Nulla di che, tuttavia il suggerimento di numizmo è, a mio avviso, molto opportuno.

Modificato da orlando10
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, se va bene a tutti va bene anche a me, era solo un modo per non coprire altri o perderli nella massa, punto.

Per cui, caro Rick, invece di rispondere sempre avvelenato e fazioso, bastava che facessi come belisarius,: ti spieghi e mi spieghi, al limite chiediamo anche a qualcun'altro e finisce lì....le tue inutili e sgarbate esternazioni te le puoi, come sempre, tenere per te, non ne sentiamo il bisogno...ciao ciao..

whatever.........

?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti


Carissimi,

ora che avete tutti espresso le vostre opinioni, con il massimo rispetto per quelle opinioni e per ognuno di voi, sono però costretto -in veste di moderatore- ad invitarvi a chiudere definitivamente questa polemica.

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


@ Rick2 e Numizmo.

I vostri risentimenti personali, perchè solo di questo si tratta, non devono coinvolgere il resto della comunità. Il fatto che vi stiate l'un l'altro cordialmente odiosi, è un sentimento più che legittimo ma non è corretto obbligare chi vi legge ad esserne partecipe.

In particolar modo Rick2, se da del "visionario" a Numizmo per le teorie strampalate, sono certo che avrà modo di sostenere quanto da Lei scritto, quindi in termini civili (e ne ho visti pochi) esponga le sue di supposizioni. Dia peso a ciò che scrive, Rick2, mi spiacerebbe ricordarLe che non più tardi di una decina di giorni fa ha scritto che lo "Staff" è incompetente e che Lei non avrebbe più perso tempo su sito; dopo un giorno di auto sospensione è ricomparso.

Quindi sia chiaro con le teorie strampalate di Numizmo, altrimenti si tenga il Suo livore per se.

Potrebbe essere che TUTTI si impari qualcosa da ciò che scrive, nel tutti non escludo neppure Lei, dato che non è il depositario del sapere numismatico assoluto, come NESSUNO di noi.

Certo che vorrete avere un comportamento più conciliante.

Picchio

Moderatore.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.