Vai al contenuto
IGNORED

555


fra18

Risposte migliori

un'ultima richiesta per oggi e poi non rompo più,

5 franchi svizzeri del 1970 (che se non sbaglio è uno dei primi anni a non essere più argento);

5 marchi tedeschi del 1975;

5 dollari di hong kong del 1993;

c'è qualcosa di interessante?

non sono fdc ma non sono messi male, specialmente la tedesca.

Link al commento
Condividi su altri siti


un'ultima richiesta per oggi e poi non rompo più,

5 franchi svizzeri del 1970 (che se non sbaglio è uno dei primi anni a non essere più argento) - sono in nickel infatti, sul Krause c'è solo la quotazione UNC $ 8,00 - BU $ 12,00, ti conviene spenderli in Svizzera :D :D

5 marchi tedeschi del 1975- XF $ 3,50- UNC $4,50 a meno che non sia proof, in quel caso vale parecchio ...ben $ 7,00 :lol: :lol:

5 dollari di hong kong del 1993- VF $ 0,75- XF $ 1,25- UNC $ 2,25

c'è qualcosa di interessante? Non mi sembra nulla di eccezionale...

non sono fdc ma non sono messi male, specialmente la tedesca.

Ciao, belle monete comunque anche se non valgono molto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie, sei stata gentilissima a mettermi le esatte quotazioni,

ogni tanto mi rispolvero per curiosità alcune monete che ho da parte, ma è meglio che torno al mio interesse principale: le banconote. :D

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie, sei stata gentilissima a mettermi le esatte quotazioni,

ogni tanto mi rispolvero per curiosità alcune monete che ho da parte, ma è meglio che torno al mio interesse principale: le banconote. :D

ciao!

Nessun problema, se ne hai altre postale, come e quando vuoi, se posso ti aiuto volentieri. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nessun problema, se ne hai altre postale, come e quando vuoi, se posso ti aiuto volentieri. Ciao Giò :)

grazie ancora, capiterà sicuramente! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.