Vai al contenuto
IGNORED

10 anhapa


ghigo

Risposte migliori

Ciao, si tratta di 10 dinari della Repubblica Popolare Federativa Jugoslava, coniata i alluminio e bronzo. Moneta comunissima, la trovi nei lotti da 3-4 monete per un Euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella foto, molto "plastica" nel senso che si vedono parecchio i rilievi con quell'illuminazione. Effetto casuale o voluto?

Link al commento
Condividi su altri siti


l'effatto è voluto anche se non sempre ci riesco, come illuminazione uso sempre il sole quando posso, da un "calore" alle foto specialmente macro, che io con le luci non so dare. mi prenderete per scemo ma per me è così, ecco un'altra foto fatta così:

502.jpg

comunione1.jpg

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Si', le monete non saranno granche', ma le macro sono veramente molto ben fatte. Mi puoi rivelare qualche segreto? Ossia: che macchina hai, se usi un cavalletto e attrezzi per la macro ?

grazie e, di nuovo, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

ciaoromango, grazie per i complimenti, scusa se ti rispondo solo ora.

io uso semplicemente una canon PowerShot S3 IS , impostando il programma P(ersonalizzato) e mettendo la funzione supermacro, poi io non uso il cavalletto, ma vado sempre a mano libera. il mio problema è la luce che non sempre mi fa risultare le foto buone

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.