Vai al contenuto
IGNORED

Per chi ama i giochi di strategia


yafet_rasnal

Risposte migliori

Con gli amici Vento e Mirko abbiamo iniziato a fare un gioco di strategia online
[url="http://www.travian.it/"]http://www.travian.it/[/url]
che sembra carino.
E certamente fonderemo l'alleanza dei lamonetiani. Chi si unisce alla nostra combriccola?

[img]http://www.travian.it/img/a/h/roemer.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi iscrivetevi,
il gioco è molto semplice e intuitivo. Non richiede nessun programma ma si gioca sul web e non porta via molto tempo.
Per chi volesse iscriversi consiglio di selezionare l'area sud-ovest dove siamo già io, yafet e mirko così non ci disperdiamo e possiamo unire le nostre forze.
buon divertimento! :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono anche io Ci sono anche io Ci sono anche io Ci sono anche io Ci sono anche io.... rpg online è sempre stata la mia passione, voglio giocare voglio giocare yuppi che bello che bello che bello, mi iscrivo al più presto domani
Link al commento
Condividi su altri siti


X69 Y-58, il mio Buenos Aires

A me piace tanto giocare Civilization (I, II, III...)

Questo si asomiglia un po, ma l'idea di giocare con (e contro) altri in internet e davvero bella.

Ho cominciato ieri sera, sono 4003 al ranking.

Ci troviamo in giro in questo mondo virtuale!

PS: dimenticavo...sono Romano, io :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io mi sono iscritto!
nel gioco mi chiamo Caius Ivanex e sono Romano
quadrante sud ovest
datemi delle dritte grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


credo che Yafet abbia in cantiere un'ambasciata liv. 3, in modo da poter creare l'alleanza.
Gli altri giocatori, per entrare, dovranno avere almeno un'ambasciata liv.1.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Ci sono anche io: (72|58) Romano. Ambasciata pronta! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io volevo segnalare ogame.it, gioco online con navi da guerra, pianeti, sonde spia ecc (che però ho intenzione di lasciare perchè è come un lavoro)
e alaunt.com che ho appena iniziato a giocare e sembra veramente ben fatto, è in età medievale
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Alexxx' date='04 gennaio 2006, 01:15']Io volevo segnalare ogame.it, gioco online con navi da guerra, pianeti, sonde spia ecc (che però ho intenzione di lasciare perchè è come un lavoro)
e alaunt.com che ho appena iniziato a giocare e sembra veramente ben fatto, è in età medievale
[right][snapback]84176[/snapback][/right]
[/quote]

arghh Alexxx!!
ho giocato un sacco di tempo anche io su ogame su universo 3 e universo 9...ero anche in top 25 solo che era troppo impegnativo così ho messo gli account in modalità vacanza e sono andato via :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Io pure! avevo 600bs in uni1, poi un giorno una flotta arriva 2 secondi dopo il mio fleetsave e mi distrugge tutto, ho ricostruito tutto, ora ho circa 260 bs ma ho messo pure io modalità vacanza, nn dormivo + per fare gli attacchi la notte :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.