Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Utente.Anonimo3245

4° Riunione a Nepi

Risposte migliori

Utente.Anonimo3245

Buonasera a tutti, apro il post per comunicarvi la mia intenzione di fare il prossimo incontro il 2 di Aprile.

Dovete scusarmi per il ritardo con cui organizzerò questo incontro ma ho avuto un po' di problemi che spero di risolvere per la fine della settimana.

Pensavo di vederci ancora per il pranzo, la temperatura serale non è ideale ad una cena in giardino ancora, quindi vi aspetterò dalle 11,00 in poi.

Chiaramente se qualcuno vuol venire prima per aiutarmi è ben accetto.

Qualche giorno prima vi descriverò il menù e vi dirò se dovrete portare qualcosa, oltre al dolce naturalmente :lol: :lol: :lol:

Qui apro una parentesi per Carlino e la sua dolce metà... non mancateeeeeeeeeeee, mi mancano i vostri dolci :P :D :D

Poi ho una richiesta da farvi, vorrei non ...esagerare, come al solito, quindi ho pensato di poter preparare tanti antipastini-stuzzichini come al solito, che ho visto gradite molto :D , e saltare la carne.

Le patate le rifaccio, state tranquilli(o Superfini mi spara... :lol: ), Che ne dite? Vi va bene così strutturato il pranzo?

Allora se volete iniziate a darmi disponibilità per le presenze. A presto Giò :)

Giovanna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belisarius

Ciao a tutti,

io spero di esserci.

Dico "spero" perchè lavorativamente parlando, questo è un momentaccio, quindi diciamo che farò di tutto per esserci, ma per ora non posso dare conferme ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedafa

Se il turno non mi cambia credo di esserci. Altrimenti sai che farò di tutto per esserci... poi se Carlino e consorte riportano il dolce dell'altra volta come richiesto non si può mancare :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao a tutti,

io spero di esserci.

Dico "spero" perchè lavorativamente parlando, questo è un momentaccio, quindi diciamo che farò di tutto per esserci, ma per ora non posso dare conferme ufficiali.

Certo Enrico, abbiamo tempo ancora. Fate del tutto per venire, ne saremo molto contenti. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Se il turno non mi cambia credo di esserci. Altrimenti sai che farò di tutto per esserci... poi se Carlino e consorte riportano il dolce dell'altra volta come richiesto non si può mancare :lol: :lol:

Appuntoooo, l'ultima volta ci sono mancati molto :P :D .

A parte i dolci ci sono mancati davvero. Ciao, Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heineken79

Io ci sono: l'ultima volta ho marcato visita per motivi familiari. ;)

Chi porta i pasticcini per me e Piakos? :D

Sono anche disposto a pagarli :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Io ci sono: l'ultima volta ho marcato visita per motivi familiari. ;)

Chi porta i pasticcini per me e Piakos? :D

Sono anche disposto a pagarli :lol:

Bene, sono contenta di rivederti, se per pasticcini intendi i cioccolatini ripieni che erano sul tavolo(quelli che avete fatto sparire tu e Piakos :lol: :lol: ), erano stati portati da Dabbene e la sua Signora, quindi a meno che loro non decidano di intervenire a questa Riunione, "me sa che te li scordi". :lol:

Oppure te li porterò al mio ritorno da Milano, dovrei andarci il 16 di Aprile, per la premiazione del Concorso per i Giovani Numismatici.

Poi mi dirai quanti KG te ne devo prendere... :P :lol: :lol: . Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Stavolta cerco di convincere la consorte e venire con tutte la famigghia :D

Se anche fedafa e carlino portano la prole organizziamo la sezione kindergarten del CGN ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Stavolta cerco di convincere la consorte e venire con tutte la famigghia :D

Se anche fedafa e carlino portano la prole organizziamo la sezione kindergarten del CGN ;)

Mica male, portatevi anche la nurse però, io sarò troppo impegnata a cucinare per fare la nonna-sitter. :lol: :lol: Giò

P.S.-un pochino me li spupazzo però... :P :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramossen

Ciao, salvo imprevisti dovrei esserci, questa volta forse riesco a convincere la famiglia a partecipare, ci aggiorneremo in questo senso e mi farai sapere cosa portare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao, salvo imprevisti dovrei esserci, questa volta forse riesco a convincere la famiglia a partecipare, ci aggiorneremo in questo senso e mi farai sapere cosa portare

Benissimo, saremo felici di conoscerli tutti, dirò cosa occorre tra una quindicina di giorni, il tempo di vedere quanti saremo.

Ciao Giò.

Inizio con la lista visto che iniziamo ad avere parecchie adesioni:

Giovanna

Belisarius e Gloria ?

Fedafa e Famiglia ?

Heineken

Paleologo e famiglia ?

Ramossen e famiglia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedafa

Fedafa cercherà di venire... ma riuscire a portare la famiglia sarà dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Fedafa cercherà di venire... ma riuscire a portare la famiglia sarà dura...

Non preoccuparti Fedafa, se le tue donne decideranno di venire ne saremo tutti contenti, ma non stressarle. :lol: :lol: :lol: Ciao, poi mi farai sapere. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio I

Ciao Gio' spero di esserci ........lavoro permettendo! Ti daro' conferma al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adolfos

Sicuramente sarò dei vostri con consorte al seguito.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Buongiorno a tutti e due, Adolfos e Claudio I, vi aggiungo subito in lista, sarò contentissima di rivedervi.

Lista partecipanti:

Giovanna

Belisarius e Gloria ?

Fedafa e Famiglia ?

Heineken

Paleologo e famiglia ?

Ramossen e famiglia ?

Claudio I ?

Adolfos e Brenda

Toto

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toto

Ciao Giovanna,

ci sarò.

Un salutone,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao Giovanna,

ci sarò.

Un salutone,

Bene Toto, ne sono felicissima. Ti aggiungo in lista. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Cercherò di esserci ,ho voglia di salutarvi tutti,ho due soli problemi ,posso rimanere solo dalle 11 alle 15,30 ,perchè alla sera ho un impegno già fissato a Milano di sera ,e l'altro spero che il cane stia bene perchè deve fare un'operazione in quella settimana ,di massima saremo in due ,io e Paola,poi vi aggiornerò

un caro saluto,

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Cercherò di esserci ,ho voglia di salutarvi tutti,ho due soli problemi ,posso rimanere solo dalle 11 alle 15,30 ,perchè alla sera ho un impegno già fissato a Milano di sera ,e l'altro spero che il cane stia bene perchè deve fare un'operazione in quella settimana ,di massima saremo in due ,io e Paola,poi vi aggiornerò

un caro saluto,

Mario

Ahhh, ma allora vieni in elicottero... :lol: :lol: . Mamma mia, ma così ti ammazzeresti e ti goderesti poco la giornata, vedi tu, comunque cercherò di farne altre due prima delle vacanze, se è troppo complicato vieni alla prossima, fermo restando che sarei felicissima di rivedervi e non solo io.

Aspetto notizie. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ragazzi mi confermate se interverrete ed in quante persone alla Riunione per favore? Giovedi o venerdi devo andare a fare la spesa, almeno posso regolarmi.

La mia solita amica, che mi aiuta con la macchina per prendere la spesa, parte il 28 Marzo, quindi devo anticipare alla fine della settimana, almeno per prendere le cose non fresche e pesanti. Poi per il resto ci penserò la settimana dopo :D .

Grazie Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedafa

Io dovrei essere presente. Da solo.

S. C. (che non sta per Senatus Consulto ma per Salvo Complicazioni) :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Io dovrei essere presente. Da solo.

S. C. (che non sta per Senatus Consulto ma per Salvo Complicazioni) :P

:D :D Speriamo che non arrivino le complicazioni, ti rivedrò molto volentieri, peccato che non venga anche Laura e le bambine. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Aggiorno la lista:

Giovanna

Belisarius e Gloria ?

Fedafa

Heineken

Paleologo e famiglia ?

Ramossen e famiglia (4)

Claudio I ?

Adolfos e Brenda

Toto

Dabbene e Paola

Pietroa

Marco

Superfini ?

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adolfos

Ma certo che confermo. Come potrebbe essere altrimenti :P

Adolfo e Brenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?