Vai al contenuto
IGNORED

Ciao a tutti


Elisa Euro

Risposte migliori

Eccomi tornata amici...
sono contenta di risentirvi.

Scusate la lunga assenza (di qualche mese), ma il passaggio dalle elementari alle medie mi ha portato via tutte le energie che dedicavo a voi.

Tornerò presto attiva.

Auguri per le vostre collezioni.


Ciao a tutti e grazie di tutto.


Eli
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Elisa Euro' date='19 ottobre 2004, 21:07']Eccomi tornata amici...
sono contenta di risentirvi.

Scusate la lunga assenza (di qualche mese), ma  il passaggio dalle elementari alle medie mi ha portato via tutte le energie che dedicavo a voi.[/quote]


Ciauz, bentornata ;)
Il passaggio dalle elementari alle medie è uno dei primi grandi scogli della vita, ne ho un ricordo indelebile anch'io nonostante siano passati più o meno 3 secoli :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Bentornata!
Se hai bisogno per qualche problema di matematica o geometria... fammi sapere!
Per l'algebra aspetteremo altri 2 anni :P
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Mi ha fatto molto piacere la vostra accoglienza.... Grazie a tutti.

Sto studiando l'Iliade in questo momento.

Vi ricordate il Proemio?

Tornando a monete, se interessa forse ho un doppio austria 2 cent 2004.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Passaggio dalle elementari alle medie?????????? :huh:
Ma ho capito bene???? :blink: Non posso crederci!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:
Cioè se ho ben capito hai la stessa età di mio cugino che però non colleziona monete, se ne frega del mondo internte e di una qualunque passione e si rovina la salute mattina e sera davanti ala Xbox!!!
Elisa spero un giorno di avre una figlia spigliata come te a questo punto. :D
Non avevo mai fatto caso all'eta e da come scrivi, intervieni ed altro mai avrei immaginato, immaginavo si che fossi più piccola di età ma liceo mai elementari//medie...
Complimenti, per il tuo modo maturo forse più di altri di ragionare hi hi hi e per la tua passione che nata da così giovane ti sarà fedele compagna e vedrà crescerti con lei.
Bentornata a questo punto e che emozione risentire di elementari e medie che periodi belli e di pieni di bei ricordi.....
Gran passaggio il tuo.... forza Elisa, ti faremo tutti da padrini per la tua Laurea hi hi hi :D
behh forse saremo vecchietti ma se qualcuno lassù vorra ci saremo he he he he

saluti
kasmene :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!!! :D Bentornata!
Del proemio mi piaceva soprattutto la versione "rifatta":
Cantami o Diva dei peli d'Achille l'ira funesta che tanti addusse lutti agli Achei :P

Mi immagino Achille che non si lavava le ascelle e andava in battaglia così. :P

P.S.: ecco smitizzato Omero !
Link al commento
Condividi su altri siti


bentornata!!!

pensavo di essere uno dei youngest (più giovani) dopo alberto ma.. mi devo ricredere!!! :P

eh beh è un'anno impegnativo penso un pò per tutti noi studenti (chi ha l'esame in vista, chi ha GLI esami - universitari, NdR - in vista)
menomale che l'estate da soddisfazioni :D

ciau
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='frankoppc' date='03 dicembre 2004, 00:35']pensavo di essere uno dei youngest (più giovani) dopo alberto ma.. mi devo ricredere!!!  :P
[right][post="6659"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

guarda che ci sono anch'io tra i + giovani!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Ehi! Ehi! Ragazzi.....
E se vi dicessi che io quando ho una monetina tra le mani non ho più di 15 anni ?!?
E che magari AGRIPPA (scusa agrì se ti "uso" come "esempio"), dall' alto della sua saggezza potrebbe essere più giovane di me ?
Che ne dite ?
Battuti tutti ?
Ovviamente è impossibile battere la GRANDE, MITICA ..... ELISA EURO......
Troppo FORTE
Ciao ELISA e..... COMPLIMENTISSIMI !!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]eh beh è un'anno impegnativo penso un pò per tutti noi studenti (chi ha l'esame in vista, chi ha GLI esami - universitari, NdR - in vista)[/quote]

Pensa anche ai laureandi che stanno facendo la tesi nonostante siano mezzi ciechi... :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao birba ..... di un numismatico!
Bentornata.
Ha ragione Giango.... con la "monetina" in mano si è o si torna tutti con le dita .... nella marmellata.... il tempo si annulla e si è tutti eterni poppanti attaccati al mammellone della storia......
Ma che stò dicendo..... birbe infami..... mi state trascinando nel baratro dei sogni....
La moneta raccolta o collezionata è quanto di più concreto ci offre la vita... o no ?

Elisa non so se sei maschio o femmina...non so se hai 10 o 100 anni...so solo che hai la mia stessa passione...
agrì
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.