Vai al contenuto
IGNORED

Terremoto


favaldar

Risposte migliori

Ragazzi il terremoto di questa mattina ha raggiunto quasi 10 di magnitudo ed ha sposta l'asse terrestre di 10 gradi.

La Natura sè stufata? Me sa che ce la vo fa pagare tutto insieme.

Io sono pronto e sono d'accordo con Lei.

Mi spiace solo per i bambini che sono ancora anime pure.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Lo spostamento dell'asse è stato non di 10 gradi ma di 10 centimetri.

Comunque le catastrofi naturali si sono sempre verificate.

Mi sembrava un pò troppo ma cosi è stato detto in TV o ho capito male io.........:blink:

10 volte quello dell'Aquila ed il più forte nella storia del Giappone.

Lo zumami lo stanno aspettando in tutto il Pacifico.......

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà il 2012 che si avvicina?:rolleyes:

Scherzi a parte trattasi di un evento epocale che mette in ginocchio il Giappone, ma avrebbe fatto molti più danni in qualsiasi altro paese, se la terra avesse tremato altrove. Adesso il rischio maggiore è quello nucleare...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà il 2012 che si avvicina?:rolleyes:

Scherzi a parte trattasi di un evento epocale che mette in ginocchio il Giappone, ma avrebbe fatto molti più danni in qualsiasi altro paese, se la terra avesse tremato altrove. Adesso il rischio maggiore è quello nucleare...

Tu credi alla fine del mondo nel 2012!!!???? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà il 2012 che si avvicina?:rolleyes:

Scherzi a parte trattasi di un evento epocale che mette in ginocchio il Giappone, ma avrebbe fatto molti più danni in qualsiasi altro paese, se la terra avesse tremato altrove. Adesso il rischio maggiore è quello nucleare...

Tu credi alla fine del mondo nel 2012!!!???? :blink:

Ma no, ero ironico!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà il 2012 che si avvicina?:rolleyes:

Scherzi a parte trattasi di un evento epocale che mette in ginocchio il Giappone, ma avrebbe fatto molti più danni in qualsiasi altro paese, se la terra avesse tremato altrove. Adesso il rischio maggiore è quello nucleare...

Tu credi alla fine del mondo nel 2012!!!???? :blink:

Ma no, ero ironico!:lol:

Ahhhh... scusa il fraintendimento :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ed io avevo paura che succedeva qua... :(

potrebbe essere stato un avvertimento, o comunque in un qual modo la scossa che hai avvertito in Sicilia non era casuale......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Ed io avevo paura che succedeva qua... :(

potrebbe essere stato un avvertimento, o comunque in un qual modo la scossa che hai avvertito in Sicilia non era casuale......Ciao Massy

Speriamo bene, anche perche qua non abbiamo le strutture che hanno in Giappone, accadrebbe una catastrofe. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ed io avevo paura che succedeva qua... :(

potrebbe essere stato un avvertimento, o comunque in un qual modo la scossa che hai avvertito in Sicilia non era casuale......Ciao Massy

Speriamo bene, anche perche qua non abbiamo le strutture che hanno in Giappone, accadrebbe una catastrofe. :cry:

Tranquillo, che può accadere è vero :P , ma non dobbiamo pensarci perchè senò Ci complichiamo la vita :D però le precauzioni è giusto prenderle e quindi Ti consiglio di Rinforzare la Tua casa con cemento armato e pilastri in acciaio :lol: :lol: :lol: Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo spostamento dell'asse è stato non di 10 gradi ma di 10 centimetri.

Comunque le catastrofi naturali si sono sempre verificate.

Mi sembrava un pò troppo ma cosi è stato detto in TV o ho capito male io.........:blink:

10 volte quello dell'Aquila ed il più forte nella storia del Giappone.

Lo zumami lo stanno aspettando in tutto il Pacifico.......

Altro che 10 volte, non ci sono termini di paragone

(qualcosa come 30 000 volte piu forte) ;)

Sergio

Modificato da sesino974
Link al commento
Condividi su altri siti


Ed io avevo paura che succedeva qua... :(

potrebbe essere stato un avvertimento, o comunque in un qual modo la scossa che hai avvertito in Sicilia non era casuale......Ciao Massy

Speriamo bene, anche perche qua non abbiamo le strutture che hanno in Giappone, accadrebbe una catastrofe. :cry:

Tranquillo, che può accadere è vero :P , ma non dobbiamo pensarci perchè senò Ci complichiamo la vita :D però le precauzioni è giusto prenderle e quindi Ti consiglio di Rinforzare la Tua casa con cemento armato e pilastri in acciaio :lol: :lol: :lol: Ciao Massy

Chiaramente spero Tu abbia capito che scherzo, riguardo ai terremoti sono fenomeni purtroppo imprevedibili e in un era in cui stiamo entrando ce ne saranno tanti ancora, Mi auguro il più tardi possibile anzi Mi auguro che non ce ne saranno Mai più......Sono dispiaciuto tantissimo per quello che è accaduto in giappone. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo spostamento dell'asse è stato non di 10 gradi ma di 10 centimetri.

Comunque le catastrofi naturali, purtroppo, si sono sempre verificate.

Chissa che vuol dire spostare un asse di x centimetri, misurato dove ?? :rolleyes:

La misura in angolo ha certamente piu senso, ma 10 gradi sarebbe la fine del mondo. Altro che global warming; qualcosa tipo il film 2012.

In ogni caso sembra che lo spostamento di ieri abbia compensato quello causato dal terremoto in Cile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo spostamento dell'asse è stato non di 10 gradi ma di 10 centimetri.

Comunque le catastrofi naturali, purtroppo, si sono sempre verificate.

Chissa che vuol dire spostare un asse di x centimetri, misurato dove ?? :rolleyes:

La misura in angolo ha certamente piu senso, ma 10 gradi sarebbe la fine del mondo. Altro che global warming; qualcosa tipo il film 2012.

In ogni caso sembra che lo spostamento di ieri abbia compensato quello causato dal terremoto in Cile.

Ersanto hai ragione, quando ho sentito il Tg ho subito pensato che avevano sparato una cazzata allucinante ( e lo fanno solo per mettere paura alla gente), in effetti è stato uno studioso/scienziato a ipotizzare che Potrebbe avere spostato l' asse..........Ora di sicuro faranno tutti gli accertamenti necessari ma 10° è catastrofico a Mio avviso. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Massy, si certo che ho capito! :lol:

È appena esplosa la centrale nucleare di Fukushima. Ci sono altre centrali in Giappone che hanno problemi, e come se non bastasse si prevedono ulteriori inondazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A fukushima c'è stata una fuga di gas speriamo che non ci sia un novello chernobyl..... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Modificato da flipper
Link al commento
Condividi su altri siti


A fukushima c'è stata una fuga di gas speriamo che non ci sia un novello chernobyl.....

Ho un amica che sta in Thailandia, sono abbastanza informato sulla situazione che, in giro, sembra essere presa sotto gamba.

La cosa che più mi rode è che posso solo stare a guardare :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :sorry: :cry: :cry: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A fukushima c'è stata una fuga di gas speriamo che non ci sia un novello chernobyl.....

Ho un amica che sta in Thailandia, sono abbastanza informato sulla situazione che, in giro, sembra essere presa sotto gamba.

La cosa che più mi rode è che posso solo stare a guardare :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :sorry: :cry: :cry: :cray:

Scusa ggpp ma la tua amica è in pericolo? Il gas è arrivato fino in Thailandia!!!???? :blink:

Modificato da flipper
Link al commento
Condividi su altri siti


A fukushima c'è stata una fuga di gas speriamo che non ci sia un novello chernobyl.....

Ho un amica che sta in Thailandia, sono abbastanza informato sulla situazione che, in giro, sembra essere presa sotto gamba.

La cosa che più mi rode è che posso solo stare a guardare :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :sorry: :cry: :cry: :cray:

Scusa ggpp ma la tua amica è in pericolo? Il gas è arrivato fino in Thailandia!!!???? :blink:

Non lo sò, e sinceramente ,se la risposta fosse si, preferirei non saperlo. Però è vicina la Thailandia. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.