Vai al contenuto

Risposte migliori

ottima moneta ;) io mi accontento della mia ovviamente :)

Danielone comincia a mettere da parte...per fare razzie a Verona........se Pier ci lascia qualcosa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ottima moneta ;) io mi accontento della mia ovviamente :)

Danielone comincia a mettere da parte...per fare razzie a Verona........se Pier ci lascia qualcosa. :D

ci provo ma sarà dura :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ora tocca a Savoiardo trovare un esemplare :D

manca solo più a me....

ma non ho fretta....

poi è un periodo che sto quasi entrando in astinenza... non ho più comperato nulla... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


poi è un periodo che sto quasi entrando in astinenza... non ho più comperato nulla... :(

Non ci credo :D

...o forse prepari il colpaccio all' asta Montenegro

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

poi è un periodo che sto quasi entrando in astinenza... non ho più comperato nulla... :(

Non ci credo :D

...o forse prepari il colpaccio all' asta Montenegro

no....

lascio a voi il tutto...

o quasi....

mi aspetta la prima conunione delle gemelle quest'anno.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


poi è un periodo che sto quasi entrando in astinenza... non ho più comperato nulla... :(

Non ci credo :D

...o forse prepari il colpaccio all' asta Montenegro

no....

lascio a voi il tutto...

o quasi....

mi aspetta la prima conunione delle gemelle quest'anno.... :(

All' asta Montenegro mi limitero' ad offrire per un denaro nulla piu' in quanto ho gia' nel mirino il regalo per Pasqua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


poi è un periodo che sto quasi entrando in astinenza... non ho più comperato nulla... :(

Non ci credo :D

...o forse prepari il colpaccio all' asta Montenegro

no....

lascio a voi il tutto...

o quasi....

mi aspetta la prima conunione delle gemelle quest'anno.... :(

All' asta Montenegro mi limitero' ad offrire per un denaro nulla piu' in quanto ho gia' nel mirino il regalo per Pasqua ;)

Caro Pier ho visto la preda ti assicuro che mi ha fatto venire l'acquolino alla bocca non devi perdela se no faccio follie io :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.