Vai al contenuto
IGNORED

Carlo II di savoia


Risposte migliori

rovescio post-1443-0-86641000-1300130096_thumb.jp :) mi hanno spinto ad acquistarla perchè in giro non se ne trovano e quelle poche sono un po piu belle o similari :)

Link al commento
Condividi su altri siti


anche io spero per i pochi euro mi ci è voluto il salario equivalente di 10 ore di lavoro :D :D :D ma trovatela piu bella non basta una settimana :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

me la ricordo anche io....

la moneta è estremamente rara... sono pochi gli esemplari conosciuti....

il prezzo poi lo fa chi compra... se stava bene a tutti e due "tutti contenti".... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non l'avevo mai vista.....

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA2/41

non è tanto meglio sicuramente...

ma mi era saltata fuori in un lotticino....

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D

Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D

Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione

ok....

sono daccordo...

ma fosse bello.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D

Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione

mi sa che non ne trovano molte meglio dipende dal terreno se vi è tanto silicio e poi i confini al tempo di Carletto di savoia mi fanno sperare :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D

Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione

Concordo con Piergi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D

Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione

Concordo con Piergi. :)

grazie dei consigli ho gia fatto un cambio mi girano le b...e ma tantè mi piglio il reale di vittorio amedeo III belloccio ,tanto mi aveva detto se non ti convince lo cambi infatti avevo preso il reale :D :D :D con me

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D

Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione

Concordo con Piergi. :)

grazie dei consigli ho gia fatto un cambio mi girano le b...e ma tantè mi piglio il reale di vittorio amedeo III belloccio ,tanto mi aveva detto se non ti convince lo cambi infatti avevo preso il reale :D :D :D con me

questa non l'ho capita....

l'hai dato indietro???

cosa era troppo caro????

Link al commento
Condividi su altri siti


Queste rarita' iniziano a vedersi di piu' anche grazie ai cercatori francesi....................... :D

Proprio per tal motivo non farei follie in bassa conservazione

Concordo con Piergi. :)

grazie dei consigli ho gia fatto un cambio mi girano le b...e ma tantè mi piglio il reale di vittorio amedeo III belloccio ,tanto mi aveva detto se non ti convince lo cambi infatti avevo preso il reale :D :D :D con me

questa non l'ho capita....

l'hai dato indietro???

cosa era troppo caro????

si silvio ho scelto il reale visto che lo avevo brutto no non era cara vista la rarità però magari poi me ne pentirò se arriva una piu bella :( sarà arduo ma ci spero al massimo me ne pentirò :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.