Vai al contenuto
IGNORED

Carlo EmanueleI forte 2 tipo


Risposte migliori

Avevo notato questa moneta su Ebay Francia ma ho preferito lasciare perdere non mi piaceva piu' di tanto lo stato del R/ quasi da moneta romana ;)

Almeno e' finita nella tua collezione

...e poi gli ultimi acquisti che ho fatto oltrealpe non mi hanno convinto piu' di tanto

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Avevo notato questa moneta su Ebay Francia ma ho preferito lasciare perdere non mi piaceva piu' di tanto lo stato del R/ quasi da moneta romana ;)

Almeno e' finita nella tua collezione

...e poi gli ultimi acquisti che ho fatto oltrealpe non mi hanno convinto piu' di tanto

ok pier, ma ti assicuro che è difficile da rintracciare come tipologia, in migliori condizioni poi difficilissimo....

ho consigliato io daniele di tirarci, secondo me ha fatto bene, aspetto di vederla poi dal vivo e gli porto a vedere la mia.... che non è sicuramente meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti


L' amico Alessandro ne ha avuto uno in vendita un paio di anni fa in conservazione qBB e sono pentito ancora oggi di non averlo acquistato

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

L' amico Alessandro ne ha avuto uno in vendita un paio di anni fa in conservazione qBB e sono pentito ancora oggi di non averlo acquistato

forse hai fatto proprio male....

io quello di daniele sarà il terzo che vedo... e uno l'ho preso io....

Link al commento
Condividi su altri siti


per la tipologia, mi sembra in condizioni migliori ( .. in foto !) dei due che ho visto e che sono stati acquistati piu' cari di questo ( se tI chiedi come faccio a saperlo,............ lo seguivo anch'io ma ero fuori sede al termine dell'asta) Ti auguro che sia migliore in ...mano.

. '

Link al commento
Condividi su altri siti


per la tipologia, mi sembra in condizioni migliori ( .. in foto !) dei due che ho visto e che sono stati acquistati piu' cari di questo ( se tI chiedi come faccio a saperlo,............ lo seguivo anch'io ma ero fuori sede al termine dell'asta) Ti auguro che sia migliore in ...mano.

. '

graziato a questo giro :) grazie profausto per le notizie lo so che è rara a vedersi

Link al commento
Condividi su altri siti


sono contento che te la sei portata a casa, anch' io l' avevo adocchiata ma poi ho lasciato perdere perchè non mi ha entusiasmato al primo impatto.

Bravo Danielone, sì la conosco ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.