Vai al contenuto
IGNORED

HELP!aiuto identificazione


Risposte migliori

Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno può darmi qualche info in più su alcune monete che ho trovato...ve ne sarei eternamente grato!

anche per sapere se hanno un qualche tipo di valore (oltre a quello affettivo visto che sono di un mio caro!)

Premetto che in questo campo sono IGNORANTE come una cipolla :D

Premetto che le monete sono d'oro o d'argento,al momento per problemi di foto ne pubblico una ,nel caso se avete pazienza ne pubblicherò altre 3 4 più avanti!

Grazie fin d'ora per l'aiuto!

Luca

post-23277-0-60695600-1300319513_thumb.j

post-23277-0-04269000-1300319521_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


e questo copeco di ottone avrebbe il valore di..?quanti cent??

Comunque le monete d'oro a cui mi riferivo nel post precedente sono quelle che devo ancora pubblicare!

GRazie ancora per l'aiuto,tra poco pubblicherò anche le altre mie "sconosciute"!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta comune. La trovi nelle ciotole, dove vendono 3 monete x 1 euro

"ciotola" è copyright di Rick2!!:P

Link al commento
Condividi su altri siti


bene,vedo che è qualcosa già di più "serio" rispetto a prima! sono molto contento...

posso approfittare della vostra esperienza nel campo??

queste dovrebbero essere d'argento,tutte hanno scritto CCCP davanti e il valore varia dalle 5 alle 10...in teoria commemorative dei giochi olimpici di mosca del 1980

valutazione?

post-23277-0-82940600-1300406275_thumb.j

post-23277-0-91310900-1300406285_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


bene,vedo che è qualcosa già di più "serio" rispetto a prima! sono molto contento...

posso approfittare della vostra esperienza nel campo??

queste dovrebbero essere d'argento,tutte hanno scritto CCCP davanti e il valore varia dalle 5 alle 10...in teoria commemorative dei giochi olimpici di mosca del 1980

valutazione?

Qualche euro l'una

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.